Ragazzo imita i gesti del suo gatto e diventa virale: un giorno da micio – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Uno spassoso risultato per il video condiviso da un ragazzo che imita i gesti del suo gatto: il suo “giorno da micio” diventa virale.

ragazzo copia comportamento micio
Micio e padroncino sulla finestra (Instagram abram.engle – Amoreaquattrozampe.it)

Il curioso esperimento di un ragazzo, pubblicato sul suo profilo Instagram con il titolo “copiando ciò che fa il mio gatto” ha riscosso un grande successo negli ultimi tre mesi. Come mostra la clip del noto creatore digitale @abram.engle ai suoi milioni di spettatori, il giovane padroncino imita accuratamente il comportamento del suo micio all’interno del suo appartamento e – dopo la pubblicazione – il video riceve oltre 333mila apprezzamenti.

Ragazzo imita i gesti del suo gatto e diventa virale: un giorno da micio – VIDEO

Cosa sta succedendo?” sembra chiedere il micio dal pelo di colore arancione che mentre assiste all’insolito comportamento del suo intraprendete padroncino. “Va tutto bene?“, avrebbe chiesto ancora al ragazzo il felino notando – in lui – l’inaspettata trasformazione.

ragazzo interpreta quotidianità felino
Appiattire le superfici (Instagram abram.engle – Amoreaquattrozampe.it)

Mentre il ragazzo interpreta alcuni dei gesti tipici riscontrabili nella quotidianità del suo amico felino, o – anche – di qualsiasi altro gatto esistente sul pianeta terra, un altro dettaglio non sfuggirà all’attenzione degli utenti. Il micio lo sguardo con stupore, quasi come se ne fosse affascinato.

🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

A proposito, quindi, del ben noto disinteresse dei gatti – riguardo alle attività svolte dai loro genitori umani – sembra che, in questo caso, il comportamento del micio arancione nella virale clip abbia conferito al felino uno status più elevato del solito sulla sua compartecipazione.

ragazzo seduto pavimento animale
Sedersi come un gatto (Instagram abram.engle – Amoreaquattrozampe.it)

Il gatto – nel divertente filmato – osserva ciò che fa il suo coinquilino rivelando un notevole interesse nei suoi confronti. Che il giovane abbia dato tutto se stesso nella sua performance? Visto anche il clamore degli utenti: sarebbe impossibile negarlo. Inoltre, contrariamente a quanto si possa immaginare: anche i gatti copiano i propri padroni.

😍 Non perderti i nostri contenuti esclusivi: Amore a quattro zampe è anche su PINTEREST

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Abram Engle (@abram.engle)

Nel post condiviso da @abram.engle il ragazzo siede sul pavimento, proprio come farebbe il suo animale da compagnia, rannicchiandosi su se stesso. Oppure sale ad arte sul davanzale della finestra ancorandosi alle imposte, imitando – quindi – la capacità del gatto di rimanere in equilibrio su una piccola superficie e – al contempo – l’impossibilità del micio di scivolare da un’altezza anche minima. Le complessive imitazioni del giovane, oltre a aver rappresentato un’idea originale, avrebbero divertito moltissimo gli utenti.

Impostazioni privacy