Randagio+salva+la+vita+di+una+donna+aggredita+da+due+uomini+armati
amoreaquattrozampeit
/news/randagio-salva-vita-donna/181356/amp/
News e storie

Randagio salva la vita di una donna aggredita da due uomini armati

Sfortunatamente le le storie di violenza e crimine sono all’ordine del giorno e nel mezzo di queste storie atroci nascono degli eroi veri e propri che salvano la vita alle persone come il randagio che ha salvato una donna aggredita da due uomini armati.

randagio difende ragazza (Screen video youtube-Videos-Amoreaquattrozampe.it)

Angol, Cile, un atto di eroismo straordinario ha avuto come protagonista un cane randagio che vagava in strada ma che vedendo una povera donna indifesa aggredita da due uomini armati ha deciso di intervenire.

E’ stato un vero eroe il cane randagio che vedendo una donna in difficoltà ha deciso di intervenire mettendo in luce la sua sorprendente capacità di mostrare empatia, coraggio e altruismo.

Randagio coraggioso salva una donna aggredita con una pistola

randagio aiuta ragazza in difficoltà (Screen video youtube-Videos-Amoreaquattrozampe.it)

Una giovane studentessa stava camminando da sola in una strada apparentemente deserta quando un’auto ha iniziato a seguirla. Nella vettura vi erano 2 uomini, gli uomini accostarono la macchina e minacciarono la giovane con una pistola.

Ovviamente la ragazza era spaventatissima e non essendo capaci di difendersi fece un passo indietro attirando l’attenzione del cane randagio che passava in quella via.

La donna non aveva mai visto quel randagio ma il cane percependo che c’era qualcosa che non andava ha iniziato ad abbaiare furiosamente conto l’automobile, la furia del cane ha fatto si che gli aggressori della donna fuggissero via e che la ragazza uscisse indenne dall’aggressione.

randagio mette in fuga malviventi (Screen video youtube-Videos-Amoreaquattrozampe.it)

Tutta la scena è stata immortalata alle telecamere di sicurezza della zona provocando immensa ammirazione nei confronti del cagnolino randagio che ha salvato la ragazza

Il cagnolino ha dimostrato un coraggio e una determinazione che molti esseri umani potrebbero trovare difficili da emulare. Il randagio infatti è diventato un vero eroe dal quale prendere esempio. Dimostrando empatia e altruismo, il cane ha salvato la vita della giovane donna che era stata aggredita da due uomini armati con bruttissime intenzioni.

Il cane è da sempre considerato il migliore amico dell’essere umano e ancora una volta e stato dimostrato da questo cane quanto sia vero, il cucciolo infatti nonostante non avesse alcun legame con la giovane e nonostante gli uomini fossero armati ha messo a rischio la sua vita per non farle fare del male

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News e storie

Avvelenano gli asini della fattoria didattica: le parole della titolare spezzano il cuore

Gli asini della fattoria didattica sono stati avvelenati da un gruppo di persone: le parole…

49 minuti ago
  • News e storie

Cagnolina ritrovata viva 12 anni dopo: le immagini del ricongiungimento con la sua famiglia commuovono il mondo

Non speravano più di vederla di nuovo e invece la vita aveva riservato loro una…

4 ore ago
  • Curiosità

Gli animali che vivono al freddo: le 5 specie che si sono adattate a temperature estreme

Gli animali che vivono al freddo, le 5 specie più straordinarie: i loro comportamenti e…

15 ore ago