Donna stava per essere aggredita ma il cane la salva dal malintenzionato

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Una donna ha raccontato il terrificante momento in cui stava per essere aggredita da un uomo che le si è avvicinato mentre stava per fare una passeggiata in spiaggia, e di come il suo cane l’abbia salvata dalla spiacevole situazione.

Donna al mare salvata dal suo cane da un malintenzionato (Foto Pxabay)
Donna al mare salvata dal suo cane da un malintenzionato (Foto Pxabay)

Si era recata sulla spiaggia di Leasowe a Wirral la donna di nome Lorraine Scott che insieme a Toby il suo fantastico Pastore Tedesco per una passeggiata sul mare quando un uomo sinistro le si è avvicinato.

Stava per essere aggredita ma il cane la salva dalla terribile situazione

pastore tedesco
(Foto Pixabay)

La donna ha raccontato tutta la vicenda dichiarando che si trovava sulla spiaggia di Leasowe a Wirral verso le 5 del mattino per passeggiare con il cane, e di come un uomo le si sia avvicinato seguendola furtivamente. “Ho svoltato nel parcheggio per la spiaggia e ho notato questa macchina marrone alla mia destra.

Ho continuato a scendere verso i gradini della spiaggia perché è più facile per il cane e parcheggiato vicino a un’auto vuota”. “Ho quindi iniziato a sistemare tutto, come mettere i miei stivali di gomma e far sistemare Toby e ho notato l’auto marrone vista in precedenza  quando sono entrata, e ho notato che si  si stava fermando accanto all’auto vuota vicino alla mia”. “Sapevo che chiunque fosse aveva visto che ero da sola quando sono passato davanti, ma in quel momento non ci ho pensato.”

I timori sono venuti a Lorraine quando ha notato che però l’uomo è sceso dalla macchina e con la coda dell’occhio ha visto che si stava avvicinando lentamente a lei, mentre continuava a guardarsi intorno per verificare che non vi fosse nessuno.

La signora di 40 anni ha infatti sostenuto di essere andata letteralmente nel panico e di essere rimasta pietrificata temendo quello che stava per accadergli.

Quando l’uomo però si è avvicinato troppo alla donna è successo qualcosa di strepitoso che l’uomo non aveva sicuramente messo in conto. Infatti Toby lo stupefacente Pastore Tedesco deve aver notato che la sua proprietaria era molto a disagio e vedendo l’uomo avvicinarsi furtivamente ha iniziato ad abbaiate prepotentemente mettendo in fuga il malintenzionato: “Toby ha iniziato ad arrabbiarsi con lui e poi subito l’uomo si è spaventato ed è tornato di corsa in macchina e si è allontanato molto velocemente”.

“Sono davvero felice di aver avuto il mio protettore con me. È naturalmente una razza protettiva e grazie al nostro legame mi proteggerà sempre.”

In un post pubblicato sul social  Facebook la donna ha infatti scritto : “Se fossi stato da sola, questa sarebbe stata una storia diversa fortunatamente, il mio pastore tedesco è protettivo nei miei confronti.”

“Sono stato in questa spiaggia prima e non è mai successo niente di simile e c’è sempre gente che si accampa la notte lì, quindi di solito non c’è mai niente di strano riguardo alle persone parcheggiate lassù”.

“Spero che questo post informi le persone che ci sono dei tipi strani e che stiano molto attenti, quindi sono felice di avere un pastore tedesco che mi protegge”.

Secondo quanto riferito dalla donna, l’uomo alto circa 1,70m dalla corporatura snella e i capelli chiari e molto corti,  indossava una tuta da ginnastica nera e una t-shirt girocollo nera, anche se attualmente non è stato ancora riconosciuto la polizia è sulle sue tracce.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy