Il suo papà umano l’ha fatto senza permesso: gatto tradito reagisce così – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

La reazione del gatto è qualcosa di spettacolare quando si accorge che il suo papà umano si è tagliato la barba senza il suo permesso – VIDEO.

gatto ama barba
Razione gatto (TikTok – @lauratheexplora__)

Guai a chi tocca la zona di confort di un gatto! Un video condiviso su TikTok e diventato virale, mostra la delusione di un gatto quando vede che il suo papà umano si è tagliato la barba. Quando si passa ogni giorno ad accoccolarsi su una morbida barba e da un giorno all’altro questa sparisce, deve essere una sensazione orribile, perché la reazione di questo micio è davvero unica.

La reazione del gatto diventa virale: la delusione è evidente – VIDEO

Gatto evita barba
Gatto evita barba (TikTok – @lauratheexplora__)

L’utente di TikTok @lauratheexplora_, ha postato un video del suo gatto arancione di nome Ferris che reagisce con amarezza dopo essersi reso conto che il suo papà umano non aveva più la barba. Il felino arancio di sei anni ama accoccolarsi sulla barba del suo proprietario, ma quando si è reso conto di ciò che l’uomo aveva fatto, è rimasto basito. La sua reazione mostra tutto il risentimento di quel momento, tanto che ha fatto guadagnare 3 milioni di visualizzazioni al video in soli quattro giorni.

Il tutore, Laura, residente a Kokomo, nell’Indiana (Stati Uniti), ha spiegato perché il marito era solito portare una barba molto folta e dopo qualche tempo ha deciso di raderla. L’hanno scorso all’uomo è stata diagnosticata una malattia autoimmune molto rara che gli ha fatto perdere 45 kg. Si vergognava del suo aspetto e non voleva tagliarsi la barba per questo motivo, e per tutto quel tempo, il gatto si è abituato alla sua barba lunga e folta e ci si strofinava il muso.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE TWITTER

Dopo aver iniziato il trattamento della miopatia, Jordan è riuscito a riacquistare il peso e l’aspetto sano che aveva prima della diagnosi. Così, quando è arrivato il momento, ha deciso di radersi di nuovo. Ma quello che non si aspettava è che Ferris non avrebbe gradito la decisione e che avrebbe voluto essere consultato prima. Durante il periodo di malattia, l’uomo ha avuto il sostegno della sua famiglia e del suo amico felino. Gli studi indicano che quando un gatto strofina la testa contro una parte del corpo di un umano, significa che prova affetto, come a dire “ti voglio bene”.

@lauratheexplora__ Petition to grow the beard back 😂 #catdad #catsoftiktok #fypシ #fyp ♬ As It Was – Harry Styles

Il video di Ferris indignato ha ottenuto oltre 554 mila like, 619 commenti e 36 mila condivisioni. Tra i commenti più divertenti: “È un tradimento. Glielo si legge negli occhi“; “È così arrabbiato“; “È come se dicesse: non voglio nemmeno guardarti“. Oltre a Ferris, Laura e Jordan hanno altri tre gatti. Nella maggior parte dei video, è Ferris ad aggrapparsi al suo guardiano ed è il primo a salutarlo quando l’uomo torna a casa dal lavoro.

Impostazioni privacy