Regala un cane al suo fratellino, il bambino piange di gioia – VIDEO

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Un ragazzo ha regalato un cucciolo di cane al suo fratellino, il bambino sorpreso dall’inatteso dono è scoppiato in lacrime dalla gioia 

bambino riceve cucciolo cane regalo
Bambino riceve un cucciolo di cane in regalo e scoppia a piangere dalla gioia (Screenshot Video)

Un amorevole fratello maggiore, João Vitor Parreiras, ha organizzato per il componente più piccolo della famiglia un’indimenticabile sorpresa.
Il ragazzo ha scelto per il bambino un dono unico e prezioso, che lo renderà felice e lo accompagnerà nel suo percorso di crescita: un adorabile cucciolo di cane.

Il bambino, ignaro dell’inestimabile presente che sta per ricevere, ha reagito in modo spontaneo e commovente alla vista del tenero quattro zampe, mostrando la sua incredulità e gioia. Appena il ragazzo ha consegnato il cucciolo di cane al fratellino, il bambino è scoppiato a piangere dalla felicità.

Bambino riceve un cucciolo di cane in regalo e scoppia a piangere dalla felicità

regala cucciolo cane fratellino minore
João e suo fratello minore (Foto Instragram)

Consapevole di quanto sarebbe stato importante quel momento, João ha voluto rendere l’inizio di questa splendida amicizia davvero speciale. Così ha ripreso il magico primo incontro tra il suo fratellino minore di sette anni e quello che diventerà il suo inseparabile compagno di vita.

Il giovane di Belo Horizonte, una città del Brasile, ha poi condiviso le emozionanti immagini sui propri profili social e, in soli pochissimi giorni, il video è diventato virale.

Come si vede dal filmato, il bambino ha gli occhi chiusi e coperti da una mascherina. Poco dopo, il fratello gli comunica di abbassarla e aprire gli occhi.
Solo allora il ragazzino vede la speciale sorpresa a quattro zampe che lo attendeva.

Potrebbe interessarti anche: Primo dolce incontro tra un bambino e i cuccioli – VIDEO

Potrebbe interessarti anche: Cane randagio compie un miracolo e fa parlare un bambino autistico (VIDEO)

Dopo lo stupore inziale, il bambino prende emozionato il cucciolo tra le sue braccia. Poi, con un tenero sorriso, chiede al fratello maggiore: “Lo terremo?”.
Quando la speranza del piccolo viene confermata, il bambino ringrazia il fratello e stringe a sé il cane, scoppiando in un pianto di commozione e felicità.

E questo è lo speciale ricordo del loro primo incontro, il primo di una lunga serie di momenti felici insieme.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Manuela Lucugnano

Impostazioni privacy