Resta intrappolato con la sedia a rotelle nella ghiaia: il video è commovente

Foto dell'autore

By Alessandro

News

Ci sono video che sono in grado di strappare una lacrima anche ai meno sensibili e quello dei due cagnolini di questa vicenda è senza dubbio uno di questi, uno di loro era intrappolato.

 intrappolato con la sedia a rotelle nella ghiaia
intrappolato con la sedia a rotelle nella ghiaia ( Screen video)

Milioni di utenti sono infatti rimasti colpiti dalla tenerezza dei due cuccioli, uno dei quali costretto in “sedia a rotelle” che mentre si dirigevano in spiaggia hanno avuto un piccolo incidente di percorso che ha però dimostrato, ancora una volta, come i cani possano essere in grado di mostrare comportamenti molto più umani di quanto si possa immaginare.

Oltre un milione di visualizzazioni per i due cuccioli in spiaggia, quello che fa per aiutare l’amico intrappolato è incredibile!

 intrappolato con la sedia a rotelle nella ghiaia ( Screen video)
intrappolato con la sedia a rotelle nella ghiaia ( Screen video)

Do sicuro non avrebbe immaginato un epilogo simile il padrone dei due cuccioli quando ha deciso di filmare la scena, una semplice passeggiata in spiaggia è diventata virale sul web e quello che ha colpito il pubblico è stata la tenerezza con il quale uno dei due pelosetti ha deciso di aiutare il suo amico in difficoltà.

La passeggiata tranquilla dei due cagnolini sulla spiaggia si è infatti dimostrata più difficile del solito quando il pelosetto costretto in sedia a rotelle è finito in una duna di sabbia del campo non riuscendo più a tirarsi fuori da solo. Non avrebbe di certo potuto risolvere la situazione senza l’aiuto del suo amico a 4 zampe che senza pensarci su nemmeno un minuto lo ha afferrato e tirato fuori dalla situazione.

Una scena davvero incredibile che ha commosso e fatto il giro del web in pochissimo tempo, oltre 1.1 milioni di visualizzazioni su youtube, 8 mila retweet e 68 mila “mi piace” sono arrivati in poche ore della sua pubblicazione.

https://twitter.com/buitengebieden/status/1615127882069872641?s=20&t=sCXe7k0P_8UXi_ny432H7w

Una storia che mostra un’amicizia vera tra i due compagni di giochi e che, ancora una volta, invita tutti a riflettere. Non si tratta infatti di semplici animali, come in molti ancora affermano, ma di veri angeli custodi sempre pronti ad aiutare il prossimo e che avrebbero molto da insegnare anche alla maggior parte degli esseri umani.

Impostazioni privacy