Ricevuto+il+regalo+di+Natale%2C+un+cane+poliziotto+non+riesce+a+smettere+di+saltare+per+la+gioia+%28VIDEO%29
amoreaquattrozampeit
/news/ricevuto-regalo-cane-poliziotto-saltare-gioia/160364/amp/
News

Ricevuto il regalo di Natale, un cane poliziotto non riesce a smettere di saltare per la gioia (VIDEO)

Il video del cane poliziotto che, dopo aver ricevuto il suo regalo di Natale, non riesce a smettere di saltare per la gioia e la felicità.

Le reazioni che scaturiscono dal ricevere un regalo sono sempre molto diverse. A volte alcuni esseri viventi (umani e non) possono risultare sorpresi, altre volte felici, a volte addirittura delusi. Non saranno in molti a mostrarsi però così tanto felici come un simpatico cane poliziotto dopo aver scartato il dono ricevuto dal suo collega umano. Il video, girato in una stazione ferroviaria di Chicago, testimonia proprio la gioia dell’agente a quattro zampe. Il filmato, ripreso dal telefonino di una viaggiatrice del treno, è stato poi condiviso sui social e sta appassionando milioni di utenti, che hanno mostrato il loro affetto nei confronti del dolce quattro zampe.

Saltando di gioia: la dolcissima reazione del cane dopo aver ricevuto il suo regalo di Natale (VIDEO)

Il cane poliziotto non riesce a smettere di saltare per la gioia dopo aver ricevuto il suo regalo di Natale (Collage screenshot video TikTok – youaclowndawg – amoreaquattrozampe.it)

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE TWITTER

Nella Great Hall della Union Station di Chicago l’atmosfera natalizia è particolarmente sentita, non solo per un enorme e maestoso albero di Natale che si erge impotente con le sue innumerevoli luci e ornamenti colorati, ma soprattutto per una scena festosa che si è svolta davanti a quell’albero.

Ti potrebbe interessare anche >>> Una decorazione natalizia per sonni tranquilli: il cane Ryder e Hi Ho (VIDEO)

A trovarsi testimone del simpatico avvenimento è stata una passeggera, Caitlin Spinger, che ha poi postato sulla sua pagina TikTok @youaclowndawg, il video che ha realizzato con il suo telefonino. Mentre attendeva in silenzio accanto ad altri passeggeri che arrivasse il treno nella Sala Grande della stazione ferroviaria, l’attenzione della donna è stata attirata da una risata e dal movimento caotico sotto l’albero di Natale.

@youaclowndawg nobody deserves it more #fyp #policedog #christmas #cute #iwanttopethimsobad ♬ Sleigh Ride – Ella Fitzgerald

Ti potrebbe interessare anche >>> Troppo impaziente per aspettare Natale: Il cane ne combina una grossa – VIDEO

Quasi all’unisono tutti i passeggeri hanno alzato lo sguardo dai loro telefonini e hanno assistito a una scena davvero speciale. Un cane poliziotto aveva appena ricevuto il suo regalo di Natale dal collega umano e per mostrare la sua riconoscenza aveva iniziato a saltare di gioia attorno al padrone per invitarlo a giocare insieme a lui con il suo nuovo giocattolino, come fosse un bambino. Il ritratto della felicità incarnato dal cane poliziotto risaltava ancor di più in contrasto all’atteggiamento che avrebbe dovuto avere un vero “agente” a quattro zampe. Il cagnolino protagonista del video era invece tutt’altro che serio, composto o addestrato a fiutare il pericolo; i suoi salti di felicità per il giocattolo ricevuto hanno divertito enormemente lo stesso poliziotto, che si è sforzato in tutti i modi di non ridere ad alta voce. L’allegria del quattro zampe ha contagiato tutti i viaggiatori della stazione, che si sono trovati a condividere un momento di pura felicità natalizia. (di Elisabetta Guglielmi)

Elisabetta Guglielmi

Conseguita a pieni voti la maturità scientifica, ho intrapreso una carriera umanistica, laureandomi in Lettere moderne e poi in Filologia moderna; ho un master di Editoria, giornalismo e management culturale. Sono appassionata di scrittura, lettura, disegno e viaggi, e naturalmente di natura e animali.

Published by
Elisabetta Guglielmi

Articoli recenti

  • News

Abbandonati sotto l’albero in una scatola: gatti salvati da un tragico destino

La vita ha riservato un’incredibile sorpresa per a questi piccoli gatti trovati in una scatola,…

2 ore ago
  • News

Panico al matrimonio: sparisce con le fedi senza lasciare traccia

Spopola sui social network un video che mostra cosa è accaduto durante un matrimonio: l'entrata…

11 ore ago
  • News

Abbandonato in quel modo incredibile, quello che stavo guardando non mi sembrava vero

  Nel traffico della città della California senza nessun rimorso, la storia di Chico è…

14 ore ago