Una decorazione natalizia per sonni tranquilli: il cane Ryder e Hi Ho (VIDEO)

Foto dell'autore

By Elisabetta Guglielmi

News

L’affetto del dolce cane Ryder per una decorazione natalizia raffigurante il personaggio Disney Hi Ho: il video dei sonni tranquilli insieme al peluche.

cucciolo Ryder decorazione dormire
Il Golden Retriever Ryder prende la decorazione natalizia raffigurante Hi Ho dall’albero di natale, sulla sinistra; il cucciolo Ryder, molto soddisfatto, tiene con sé la decorazione presa dall’albero, sulla destra (Collage screenshot video TikTok – goldenryder)

I cuccioli di tutte le specie e di tutti luoghi del mondo amano i giocattoli, soprattutto durante il periodo natalizio. Una dimostrazione di tale assunto proviene da un filmato girato in un’accogliente abitazione situata nella città di San Diego, nella California meridionale. Il video, che sta ricevendo milioni di visualizzazioni, è stato postato sulla pagina personale TikTok aperta a nome di un cucciolo di Golden Retriever chiamato Ryder (@goldenryder), dai suoi umani. Le immagini fotografiche mostrano il comportamento messo quotidianamente in atto dal simpatico cagnolino da quando dentro la sua casa i suoi padroni hanno messo un albero pieno di decorazioni e festoni natalizi.

Amante dei giocattoli, il cane Ryder non può fare a meno di prendere la decorazione natalizia Disney

Golden Ryder decorazione Disney
Il Golden Retriever Ryder dorme tranquillo insieme alla decorazione natalizia raffigurante Hi Ho presa dall’albero di natale (Screenshot video TikTok – goldenryder)

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE TWITTER 🐶🐱

Dal temperamento dolce e timido, Ryder ha una grandissima passione per i giocattoli. Quando tutti gli anni a dicembre nella sua casa viene messo un albero pieno di meravigliosi giocattolini appesi, il cucciolo rimane sempre un po’ sconcertato dalla strana abitudine dei suoi umani. Fino a quest’anno, però, aveva sempre resistito alla tentazione di prendere quelle meravigliose decorazioni. Lo scorso anno Ryder aveva mostrato un grande interesse nei confronti di un ornamento raffigurante l’iconico  personaggio dell’universo Disney Hi Ho, l’asinello protagonista dei cartoni animati di Winnie the Pooh (tratti dall’omonima serie di romanzi per ragazzi ideata da Alan Alexander Milne).

Ti potrebbe interessare anche >>> Regalini innevati per calde giornate sul divano: l’amore per l’inverno del cagnolino Miso (VIDEO)

Lo scorso Natale, però, Ryder si era limitato soltanto ad ammirare da lontano quella bellissima decorazione. La sua umana, Lauren Chang, ha infatti raccontato a un quotidiano locale che il cucciolo aveva «visto la prima volta Eeyore [n. d. r. Hi Ho] sull’albero lo scorso Natale, ma quest’anno è diventato ossessionato da lui». Ogni giorno, non appena i suoi padroni si distraggono, Ryder si avvicina con il musetto all’albero e prende delicatamente il suo peluche preferito. Tutto contento e soddisfatto, cammina poi per la casa, portando a spasso il suo amichetto natalizio.

@goldenryder it’s his now…🤣🫶 #dogcam #itsmehiimtheproblemitsme #funnydog #dogtok #goldenretriever ♬ Anti-Hero (Edit) – Taylor Swift

Ti potrebbe interessare anche >>> Il Bassotto Nescau rompe una decorazione natalizia e nasconde le prove dal vicino (VIDEO)

Ryder tiene la decorazione con sé, la posizione nella ciotolina quando deve mangiare, la mette sul divano quando si riposa; si addormenta tranquillo sul letto insieme al suo asinello quando è l’ora del pisolino. Anche se i suoi umani rimettono sempre la decorazione natalizia sull’albero, il Golden Retriever non si arrende e torna a riprendere il suo amichetto. Nonostante l’albero sia pieno di decorazioni simili, Ryder sceglie sempre e solo Hi Ho, dal quale sembra sia affascinato. Del resto la maggior parte dei bambini è innamorata dei personaggi Disney, che avranno sicuramente effetti anche sui cagnolini. Chi sa se Ryder riceverà come regalo di Natale un giocattolo, intanto nell’attesa potrà continuare a passare piacevoli momenti in compagnia del suo adorato asinello grigio. (di Elisabetta Guglielmi)

Impostazioni privacy