Regalini innevati per calde giornate sul divano: l’amore per l’inverno del cagnolino Miso (VIDEO)

Foto dell'autore

By Elisabetta Guglielmi

News

Il video del tenero cagnolino Miso amante dell’inverno: ogni suo regalino innevato viene portato con grande soddisfazione dento al salotto di casa e posizionato sul divano.

cane Miso divano inverno
Il cagnolino Miso prende una pallina di neve, a sinistra; Miso porta la pallina dentro il portone del palazzo, al centro; Miso entra dalla porta di casa con la pallina innevata, a destra (Collage screenshot video TikTok –
misothedoxie)

L’inverno è ormai alle porte. A ricordarcelo un tenero cagnolino di nome Misa in un simpatico video, che, condiviso sui social, sta ottenendo centinaia di visualizzazioni. Questo simpatico cucciolotto ha un profilo personale su TikTok, chiamato @misothedoxie. Nella sua pagina, il cagnolino si presenta con la seguente frase: «Hi I’m Miso, Mini dachshund & Professional stick collector», che in italiano può essere tradotto come «Ciao sono Miso, Mini bassotto e raccoglitore di bastoni professionale». Il cagnolino è, infatti, un esemplare di bassotto, una razza canina energica e adorabile con una grande personalità, conosciuta affettuosamente anche come “doxie”, ovvero il cane salciccia, per via della sua forma allungata. Il simpatico Miso ogni giorno si inventa qualcosa di divertente per intrattenere i suoi umani e si può dire che l’ultimo esperimento invernale sia davvero riuscito.

L’inverno secondo il tenero cagnolino Miso: il video della pallina di neve

cane Miso pallina neve
Il cagnolino Miso, orgoglioso, con la una pallina di neve sul divano (Screenshot video TikTok –
misothedoxie)

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Miso, come si legge nella sua stessa presentazione su TikTok, è un esperto raccoglitore di bastoni. Durante tutte le sue passeggiata, il cagnolino ama prendere i bastoncini che trova lungo la strada e li raccoglie portandoli orgoglioso dentro casa, con grande disappunto della sua umana. Adesso, però, con l’arrivo dell’inverno, i regalini scelti da Miso come ricordi da riportare in casa dopo una passeggiata si sono dovuti adeguare alla nuova stagione.

Ti potrebbe interessare anche >>> Il cucciolo di bassotto non mangia mai prima del suo amichetto… di peluche (VIDEO)

Il video mostra il prezioso bottino trovato dal bassotto: una pallina di neve compatta e ghiacciata. Come recita la didascalia del filmato, Miso è riuscito a completare la sua missione: portare il piccolo trofeo innevato sul divano del salotto. Del resto, nulla avrebbe potuto ostacolare i suoi tentativi di trasportare la pallina (piuttosto grande se confrontata con il piccolo cagnolino) dentro il portone dell’appartamento e poi dentro casa, facendo attenzione passando dalla porta a non perdere o danneggiare il bottino.

@misothedoxie Ballin’ ⛄️ #dogsoftiktok #puppy #wienerdogs #dachshund #petsoftiktok ♬ original sound – 444.songss

Ti potrebbe interessare anche >>> Peanut, il cacatua che sa abbaiare ed è convinto di essere un cane (VIDEO)

Gli utenti sui social commentano la dolcezza di Miso: «Non sarei mai in grado di dirgli di no», ha scritto @zelllinkin; «Può mangiare la sua palla di neve ovunque! È così incredibilmente carino e determinato. Non ci importa se la casa sarebbe tutta bagnata dalla palla di neve che si scioglie. Gli avremmo permesso di portare 100 palle di neve a casa nostra!» ha aggiunto @nadinevet4; un altro commenta che «Si sta solo godendo il suo inverno. È così che dovremmo essere tutti! Invece di essere arrabbiati con il freddo, dovremmo guardarlo dal punto di vista di Miso. Goditi la neve e il paese delle meraviglie invernale!». Insomma, il video riesce a scaldare il cuore e gli innevati regalini di Miso fanno venire il desiderio di riposarsi al caldo sul divano di casa, guardano la neve cadere fuori dalla finestra dopo una giornata passata a giocare all’aperto. (di Elisabetta Guglielmi)

Impostazioni privacy