Il ricordo di Raffaella Carrà innamorata della sua cagnolina -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Addio a Raffaella Carrà innamorata della sua cagnolina, il dolce ricordo in un video. Il suo sorriso resterà indelebile -VIDEO

Raffaella e Chiga (Foto video)
Raffaella e Chiga (Foto video)

Cantante, ballerina, attrice. Non basterebbe una sola parola per definire il mondo talentuoso di Raffaella Carrà, la regina della televisione. Il suo sorriso ha illuminato qualsiasi palcoscenico e ha fatto innamorare il pubblico, colpito dalle sue innumerevoli doti artistiche e qualità umane. Riusciva a farsi amare da tutti e a contagiare con la sua allegria tutti gli spettatori che ammiravano la sua bravura. Oggi, la tv è in lutto per la sua perdita ma vogliamo ricordarla, rendendo omaggio al suo grande amore per gli animali.

Il ricordo di Raffaella Carrà innamorata della sua cagnolina, ecco una scena indimenticabile  -VIDEO

Raffaella sorridente (Foto Instagram)
Raffaella sorridente (Foto Instagram)

La recitazione, il ballo, la musica. Le passioni di Raffaella non si possono riassumere in un solo istante perché hanno contraddistinto e illuminato il suo percorso artistico in un maniera eccellente e indimenticabile. Gli interessi dell’indimenticabile personaggio televisivo non si esaurivano qui, perché ce ne era uno in particolare di cui non si parlava spesso ma che resterà scolpito nell’anima di tutti i suoi fans: gli animali. Per raccontarvi il suo grande amore, facciamo un salto negli anni 2000, catapultandoci in una puntata di “Carramba, che sorpresa” durante la quale è la stessa Raffaella a ricevere un regalo inaspettato. Stiamo parlando della sua cagnolina Chiga accolta con grande entusiasmo dalla sua padrona. Nel corso della trasmissione, il conduttore le chiede: “Vuoi fare un’esperienza con un cane? E’ un’esperienza meravigliosa..”. Raffaella, rimase stupita dalla sua affermazione e disse con l’ironia che l’ha sempre caratterizzata: “Con un cane? Oh mamma, ho paura..è piccolo, grande?” Dopo un pò, il conduttore le disse di portare lì un cane ma Raffaella disse di tenerlo a casa e di non volerlo portare nello studio televisivo.

Non appena vide la sua pelosetta arrivare in studio, esplose letteralmente di gioia e di entusiasmo. La cagnolina la riempì di baci e lei la guardava teneramente, evidenziando la felicità sul suo volto, perché non la vedeva da tantissimo tempo. Infatti, la sua affermazione parlava chiaro: “Non capisco più niente, non fatemi dire troppe cose sulla mia vita privata.” All’epoca la sua amica a quattro zampe aveva tre anni e la sua gioia era davvero incontenibile. Una bellissima testimonianza del grande affetto che provava verso la sua adorata pelosetta. Il suo entusiasmo, il suo amore per la vita resterà indelebile nel cuore di tutti noi. Il triste annuncio della sua perdita lo ha dato Sergio Japino, unendosi al dolore dei suoi nipoti e degli storici amici. Raffaella si è spenta oggi dopo una lunga malattia ma come dice il suo ex compagno: “La sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre.”

Ciao Raffaella, grazie di tutto.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felce

Impostazioni privacy