Cane+ospite+d%26%238217%3Bonore+al+matrimonio%3A+il+%26%238220%3Bfirst+look%26%238221%3B+%C3%A8+memorabile+-VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/rigby-cane-ospite-onore-matrimonio/152367/amp/
News

Cane ospite d’onore al matrimonio: il “first look” è memorabile -VIDEO

Il cane di nome Rigby è stato l’ospite d’onore indiscusso di un matrimonio: è il testimone della coppia che si prenderà cura di lui per sempre – VIDEO.

Beagle e sposa (Tik Tok – @rigbythebeagle)

Il cane non è solo un animale da compagnia, è un vero e proprio membro della famiglia, e per questi neo sposi, il loro cagnolino è come fosse il loro figlio. Perciò per la coppia è stato impossibile non includere nella loro celebrazione anche il loro adorato beagle di nome Rigby. Durante il momento degli scatti, hanno chiesto alla loro fotografa di immortalare il “first look”, e quello che ne è uscito è memorabile.

Testimone al matrimonio dei suoi genitori: il “first look” del cane è leggendario – VIDEO

Famiglia (Tik Tok – @rigbythebeagle)

L’account Tik Tok @rigbythebeagle, è tutto dedicato a Rigby, il beagle della coppia neo sposata. Gli sposi per immortalare la cerimonia si sono affidati alla fotografa @sarahthorpephotography, così chiamata su Tik Tok, è gli scatti che ha fatto sono a dir poco spettacolari. La coppia inoltre, aveva una richiesta particolare, fare un “first look” con Rigby. Rigby quindi ha avuto il suo momento di gloria con la sposa e lo sposo, il quale per l’occasione si è anche vestito in modo elegante.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto invita il suo amico a cena: la scena è virale su Tik Tok – VIDEO

Abbiamo chiesto alla nostra fotografa di matrimonio di fare un ‘first look’ con il nostro cane“, è scritto nella descrizione del video. La clip inizia con lo sposo che apre la porta di casa e vestito di tutto punto, si vede sbucare Rigby tutto felice e scodinzolante che corre verso la sposa. Il beagle è saltato tra le sue braccia e le ha dato qualche bacio. Nel frattempo, ad immortalare questi dolci momenti c’era proprio la fotografa. Infatti il tik tok continua con il risultato. @sarahthorpephotography ha immortalato ogni momento in splendide foto, comprese altre immagini di Rigby che indossa il suo smoking grigio e la sua cravatta rosa.

@rigbythebeagle If you haven’t hired @Sarah Thorpe Photography yet. Do it! #wedding #dogsoftiktok #beagle #bride #weddingdress #firstlook ♬ A Thousand Years – Christina Perri

Ti potrebbe interessare anche >>> I grandi e espressivi occhi del cane Toto osservano la padrona (VIDEO)

Gli utenti non hanno potuto fare altro che innamorarsi della dolcezza di Rigby e del suo vestitino. Le visualizzazioni sono state milioni e i commenti dolci non sono mancati: “Se il tuo cane non fa parte del giorno del tuo matrimonio, che senso ha spendere tutti quei soldi?“, ha scritto un utente; “Lo smoking doveva essere accompagnato da un’avvertenza per l’assoluta adorabilità“, ha commentato un altro.

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • News

Messaggio nascosto nell’orecchio del gatto: il mistero dopo l’adozione

La storia di una donna che ha trovato un messaggio nascosto nell'orecchio del gatto: il…

27 minuti ago
  • News

Terrore sul balcone: cane con la museruola legato senza un riparo né acqua

Terrore per il cane tenuto più volte in balcone: legato, con addosso la museruola, il…

3 ore ago
  • Cani

L’Allarme degli esperti: La verità sui Pitbull e la sicurezza dei bambini

Dopo l'ultima mortale aggressione ai danni di un bambino mi sono chiesta se il Pitbull…

6 ore ago