Rimandano+le+nozze+per+ritrovare+il+loro+cane
amoreaquattrozampeit
/news/rimandano-le-nozze-per-ritrovare-il-loro-cane/16376/amp/
Categoria News

Rimandano le nozze per ritrovare il loro cane

Una giovane coppia di trentenni ha deciso di rimandare la nozze dopo aver smarrito il cane di nome Theo. Era il giorno del ringraziamento quando James Galley ha deciso di chiedere la mano di Trendee King. I due compagni erano seduti su una panchina in un parco nell’Oregon, con al fianco il loro amico a 4zampe Theo che ha assistito alla dichiarazione, festeggiando assieme ai padroni il “si” di Trendee.

A distanza di qualche mese, in pieno fermento per i preparativi delle nozze, fissate al prossimo 26 agosto, mentre James era in viaggio per lavoro e Trendee a fare le prove per il vestito da sposa, Theo era stato affidato ad una dog sitter. Purtroppo, lo scorso 13 febbraio, il cane sarebbe scappato al controllo della giovane, sulla soglia di casa e avrebbe attraversato una strada trafficata, scomparendo nel nulla. Da quel giorno, la coppia disperata sta cercando ovunque il suo Theo, lanciando appelli sui social e affiggendo locandine ovunque a San José, in California, offrendo una ricompensa di 3.500 dollari.

Ad oggi, ci sono state numerose segnalazioni, ma Theo ancora non è stato ritrovato. Ecco perché Trendee e James, angosciati da questa vicenda, hanno deciso di rimandare le nozze e di concentrarsi sulle ricerche di Theo.

“E’ il mio primo cane. Lo abbiamo preso lo scorso anno, è come se fosse mio figlio”, ha raccontato in lacrime la futura sposa, affermando di aver vissuto le ultime due settimane come un incubo ma di non avere ancora perso la speranza di ritrovare il suo dolce Theo, un esemplare di razza Griffone di Bruxelles

Tre le ultime testimonianze, un uomo avrebbe ammesso di aver visto un esemplare tipo “Chewbecca” che seguiva una coppia. Tra i momenti più duri, la telefonata di una persona che segnalava un esemplare morto. Fortunatamente, il microchip non corrispondeva a quello di Theo.

Trendee e James hanno lanciato un appello anche alle mittenti locali e sperano al più presto di riabbracciare il loro amato compagno. Al momento, le nozze restano un ricordo lontano. “Non posso organizzare un matrimonio in questo momento. Devo trovare il mio cane. E’ una parte della mia famiglia che non c’è. E’ impossibile che io pensi al mio matrimonio senza di lui, in questo momento”, ha concluso la giovane donna.

Tutta la città è in apprensione per il piccolo Theo e spera che presto qualcuno riesca a trovarlo.

lotta75

Published by
lotta75

Articoli recenti

  • Curiosita

Comunicare con il mio cane: i segreti e i trucchi che ho scoperto

Ho scoperto alcuni piccoli trucchi per comunicare in maniera più efficace e benefica con il…

31 minuti ago
  • News

Infarto in corso: “se non fosse stato per il mio cane sarei morto”

Certe storie mi fanno capire che i cani possono davvero salvarti la vita: la storia…

3 ore ago
  • News

Pastore Tedesco incontra un cervo: un gesto inaspettato chi mi ha lasciato senza fiato

Gli animali sono sempre in grado di sorprenderci, come questo Pastore Tedesco che incontra un…

6 ore ago