Dopo 20 anni ritrova la famiglia perduta grazie al suo cane (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Dopo 20 anni si riunisce con la sua famiglia perduta, i suoi due fratelli, grazie al suo meraviglioso cane che raccoglie i rifiuti

Alfie insieme ai suoi fratelli (Screen Facebook)
Alfie insieme ai suoi fratelli (Screen Facebook)

La vita riserva sempre delle sorprese. Proprio come quella che ha come protagonista il signor Alfie. Lui è un pensionato che ama gli animali e con se ha preso Millie, una cagnolina di 5 anni.

Vivevano in Spagna dove sono diventati famosi grazie alle doti del cane. Infatti la piccola pelosetta raccoglie la plastica dalle strade per poi gettarla nell’apposito contenitore. Una coppia che ha affascinato in molti.

Quando 18 mesi fa si sono dovuti ritrasferire in Gran Bretagna per dei problemi di salute della moglie di Alfie, l’uomo e la cagnolina non hanno perso la loro abitudine di ripulire le strade dallo sporco che gente incivile lascia in giro. Proprio grazie a questa loro routine, il marito della sorella di Alfie lo ha riconosciuto, incuriosito dall’anziano signore che insieme alla sua cagnolina raccoglievano immondizia.

Così ha fatto in modo di far riunire la famiglia che non si vedeva da ben 20 anni, riuscendo anche a contattare un altro fratello per fargli questa meravigliosa sorpresa e tutto grazie al cane Millie.

Potrebbe interessarti anche: Muore il cagnolino e il giorno dopo ritrovano il gatto scomparso (FOTO)

Ritrova la famiglia perduta grazie al suo cane

Alfie insieme ai suoi fratelli e Millie (Screen Facebook)
Alfie insieme ai suoi fratelli e Millie (Screen Facebook)

Alfie è un pensionato di 80 anni che ama gli animali e proprio per questo con lui e la moglie hanno accolto Millie, una cagnolina di 5 anni che alla tenera età di solo 8 mesi era stata abbandonata in un sacco legato ad un ramo di un albero. Sono stati proprio Alfie insieme a sua moglie Judy, a trarla in salvo e innamorandosi perdutamente di lei al primo sguardo l’hanno tenuta nella loro famiglia.

Purtroppo però Judy si è ammalata e dalla Spagna dove l’uomo si era trasferito molto tempo prima, sono tornati in Gran Bretagna. Millie è un cane molto speciale e insieme al suo papà umano erano diventati famosi grazie alle doti della piccola quattro zampe. Infatti lei raccoglie l’immondizia dalla strada riuscendo poi a gettarla nella pattumiera esatta, ripulendo le strade dall’inciviltà delle persone.

Ed è stato proprio questa sua caratteristica a far si che un giorno, tra le strade inglesi, il marito della sorella di Alfie ha notato la coppia. Riconoscendo l’uomo ha fatto si, grazie all’aiuto della figlia, di far rincontrare i due fratelli che non si vedevano e sentivano da ben 20 anni.

A loro si è unito anche un altro fratello. Alfie si era trasferito in Spagna senza lasciare un recapito o un modo alla famiglia di potersi mettere in contatto con lui. L’incontro è stato pieno di gioia e lacrime, finalmente si erano ritrovati. Hanno anche fatto una passeggiata tutti insieme con la compagnia della dolce Millie, che indubbiamente grazie a lei tutto questo si è reso possibile.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube

Impostazioni privacy