Blanco dà il benvenuto a un dolcissimo cane: chi è Rosa Blu – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Il benvenuto in casa Blanco a Rosa Blu è un momento dolce e emozionante: chi è il piccolo cane appena adottato dall’artista canoro. 

Blanco cane Rosa Blu
Blanco e la piccola Rosa Blu (Tik Tok – BeagleCasaGherdovich)

Il giovanissimo cantautore, reduce dall’Eurovision 2022 e dal suo successo al “Festival Di Sanremo” con Mahmood e la loro “Brividi”, ha inaspettatamente deciso di adottare un piccolo esemplare di quattro zampe. Il suo benvenuto alla tenera cucciola di Beagle è approdato in rete divenendo presto un momento iconico. Blanco e la sua fidanzata, Martina Valdes, – nel frattempo – hanno scelto per lei un nome speciale. La piccolina si chiamerà Rosa Blu. E pare si prospetti per il suo futuro una storia davvero emozionante.

Rosa Blu, il dolce benvenuto in casa Blanco per un cane speciale – VIDEO

Blanco cane Rosa Blu
Rosa Blu in primo piano (Tik Tok – BeagleCasaGherdovich)

A condividere pubblicamente la notizia della consegna di Rosa Blu, in casa Blanco, ci ha pensato con orgoglio la nota pagina di Tik Tok “Beagle Casa Gherdovich” in diretta da Firenze. Il breve filmato, che immortala il momento decisivo dell’arrivo della cagnolina nella quotidianità dell’artista, è approdato in rete – non senza un sentito plauso degli utenti – lo scorso giovedì, 22 settembre.

Potrebbe interessarti anche >>> I corgi della Regina stretti dal dolore, sanno che non tornerà più – VIDEO

Stando al parere unanime dei suoi fan, dopo essere trascorsi appena tre giorni dalla fine del suo tour in Italia, seguito poi dai suoi conclusivi ringraziamenti rivolti al pubblico, per il rapper diciannovenne non si sarebbe potuta presentare ora – ai loro occhi – una notizia migliore di quest’ultima.

Rosa Blu è stata immortalata dolcemente per la prima volta tra le braccia del suo sorridente nuovo padroncino. Il Beagle proviene dalle speciali cure del rinomato allevamento italiano da cui prende, fra l’altro, il nome l’omonima pagina IG.

@beagledicasagherdovich orgoglioso di aver consegnato la piccola Rosa Blu ad un grande artista e bellissima persona! #blanco #beagledicasagherdovich #beagle #beagleitalia #beagles #beaglestagram #justbeagles #beaglesdaily #beaglesogif #beaglesrule #beagleslover #beaglestyle #firenze #beaglepuppies #beagleclub #beaglelife #beaglemania #beaglepuppy #beagledog #dogsofitaly #dogslife #dogs #puppy #pup #doglover #florence #naturelovers #cinofilasocietaagricola#bestkennel ♬ suono originale – _canzoni.consigli_

“Beagle di Casa Gherdovich” ha tenuto a condividere anche lì un’istantanea relativa alla consegna della cagnolina, due giorni fa. In cui l’artista canoro di origini bresciane si mostra al settimo cielo nell’atto di interagire con la piccola Beagle.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane salva la sua umana da un attacco epilettico grazie al suo istinto – VIDEO

Nelle ultime ore la stessa Martina Valdes ha condiviso un ulteriore contenuto giornaliero, sempre sul suo profilo Instagram, mostrando ai suoi follower un nuovo momento di tenerezza con Rosa Blu.

Impostazioni privacy