Blanco+d%C3%A0+il+benvenuto+a+un+dolcissimo+cane%3A+chi+%C3%A8+Rosa+Blu+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/rosa-blu-cane-blanco-benvenuto/151735/amp/
News

Blanco dà il benvenuto a un dolcissimo cane: chi è Rosa Blu – VIDEO

Il benvenuto in casa Blanco a Rosa Blu è un momento dolce e emozionante: chi è il piccolo cane appena adottato dall’artista canoro. 

Blanco e la piccola Rosa Blu (Tik Tok – BeagleCasaGherdovich)

Il giovanissimo cantautore, reduce dall’Eurovision 2022 e dal suo successo al “Festival Di Sanremo” con Mahmood e la loro “Brividi”, ha inaspettatamente deciso di adottare un piccolo esemplare di quattro zampe. Il suo benvenuto alla tenera cucciola di Beagle è approdato in rete divenendo presto un momento iconico. Blanco e la sua fidanzata, Martina Valdes, – nel frattempo – hanno scelto per lei un nome speciale. La piccolina si chiamerà Rosa Blu. E pare si prospetti per il suo futuro una storia davvero emozionante.

Rosa Blu, il dolce benvenuto in casa Blanco per un cane speciale – VIDEO

Rosa Blu in primo piano (Tik Tok – BeagleCasaGherdovich)

A condividere pubblicamente la notizia della consegna di Rosa Blu, in casa Blanco, ci ha pensato con orgoglio la nota pagina di Tik Tok “Beagle Casa Gherdovich” in diretta da Firenze. Il breve filmato, che immortala il momento decisivo dell’arrivo della cagnolina nella quotidianità dell’artista, è approdato in rete – non senza un sentito plauso degli utenti – lo scorso giovedì, 22 settembre.

Potrebbe interessarti anche >>> I corgi della Regina stretti dal dolore, sanno che non tornerà più – VIDEO

Stando al parere unanime dei suoi fan, dopo essere trascorsi appena tre giorni dalla fine del suo tour in Italia, seguito poi dai suoi conclusivi ringraziamenti rivolti al pubblico, per il rapper diciannovenne non si sarebbe potuta presentare ora – ai loro occhi – una notizia migliore di quest’ultima.

Rosa Blu è stata immortalata dolcemente per la prima volta tra le braccia del suo sorridente nuovo padroncino. Il Beagle proviene dalle speciali cure del rinomato allevamento italiano da cui prende, fra l’altro, il nome l’omonima pagina IG.

@beagledicasagherdovich orgoglioso di aver consegnato la piccola Rosa Blu ad un grande artista e bellissima persona! #blanco #beagledicasagherdovich #beagle #beagleitalia #beagles #beaglestagram #justbeagles #beaglesdaily #beaglesogif #beaglesrule #beagleslover #beaglestyle #firenze #beaglepuppies #beagleclub #beaglelife #beaglemania #beaglepuppy #beagledog #dogsofitaly #dogslife #dogs #puppy #pup #doglover #florence #naturelovers #cinofilasocietaagricola#bestkennel ♬ suono originale – _canzoni.consigli_

“Beagle di Casa Gherdovich” ha tenuto a condividere anche lì un’istantanea relativa alla consegna della cagnolina, due giorni fa. In cui l’artista canoro di origini bresciane si mostra al settimo cielo nell’atto di interagire con la piccola Beagle.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane salva la sua umana da un attacco epilettico grazie al suo istinto – VIDEO

Nelle ultime ore la stessa Martina Valdes ha condiviso un ulteriore contenuto giornaliero, sempre sul suo profilo Instagram, mostrando ai suoi follower un nuovo momento di tenerezza con Rosa Blu.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Le orecchie del mio cane mi avvisano dei pericoli: scopri le 4 posizioni da comprendere

Osservando il tuo cane potresti scoprire moltissime cose, come ad esempio le molteplici posizioni che…

33 minuti ago
  • News

Scomparsa e riapparsa a 1.000 km di distanza: la terrificante avventura di una gatta

Una gatta ha affrontato un'avventura incredibile, quasi surreale e difficile da credere in realtà, ecco…

4 ore ago
  • Curiosita

Animali in ufficio: stress ridotto e produttività alle stelle

Dalle università all’ufficio: la nuova regolamentazione per gli animali auspica a un livello di stress…

7 ore ago