Ruba un’auto e lancia dal finestrino il cane che era bordo: nessuna pietà – FOTO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Un adolescente ruba un’auto e quando si rende conto che un cane era ancora a bordo, lo lancia fuori dal finestrino – FOTO.

cane lanciato dal finestrino
Millie (Facebook – MIT Police)

Una bravata adolescenziale non dovrebbe mai intaccare la salute di un animale a quattro zampe. Molte volte, cani e gatti, sono vittima dell’ignoranza dell’uomo e per questo motivo finiscono per essere in pericolo di vita. La vicenda di un cucciolo lanciato fuori dalla finestrino di un auto ha fatto molto notizia, a sorprendere ancora di più è che a soccorrerlo sia stato un gruppo di studenti universitari.

Lancia il cane dal finestrino dopo aver rubato un auto – FOTO

Non è la prima notizia, purtroppo, che si sente di un cane lanciato dal finestrino di un auto. Fortunatamente per l’animale c’era il gruppo di studenti vicino alla scena dell’abbandono.

cane salvato da studenti
Millie con i suoi salvatori (Facebook – MIT Police)

Un gruppo di studenti che frequentano il MIT (Massachusetts Institute of Technology), stavano girando per le strade di Brookline, in Massachussetts (Stati Uniti), quando hanno assistito all’abbandono di un cane. Precisamente hanno assistito alla scena di un ragazzo che lanciava fuori dal finestrino un cucciolo bianco. Subito dopo hanno chiamato le forze dell’ordine per segnalare il fatto, il sospettato e la macchina, una BMW.

🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Secondo la polizia intervenuta sulla scena, inoltre, la BMW segnalata dagli studenti, li avrebbe colpiti per poi allontanarsi. Dopo alcuni accertamenti, hanno scoperto che quell’auto era stata rubata pochi momenti prima, con il cane rimasto all’interno. Mentre i poliziotti hanno continuato ad indagare sull’auto rubata e sul sospettato, gli studenti sono rimasti con il cucciolo e si sono presi carico di chiamare il proprietario, possibile grazie alle informazioni riportate sulla targhetta del collare.

🐶 Seguici su FACEBOOK per non perdere gli articoli, le foto e i video di Amore a quattro zampe

Grazie alla cooperazione degli agenti di polizia e degli studenti, la cagnolina Millie ha potuto ritrovare la sua amata proprietaria Deborah sana e salva. Anche l’auto è stata ritrovata, poco tempo dopo, a 7 kilometri di distanza, tuttavia del ladro non si sa ancora niente. Le indagini sul furto d’auto sono ancora in corso.

Impostazioni privacy