Rudy Zerbi allarga la famiglia con il cane Ottone soprannominato Erminio

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Rudy Zerbi attaccato su più fronti dopo aver postato la fotografia di lui con un tenero bassotto di nome Ottone anche detto Erminio .

Rudy Zerbi felicissimo allarga la famiglia con Ottone ( Foto Instagram)

Dopo la pubblicazione della foto dove il giurato, opinionista, conduttore televisivo e radiofonico, nonché  insegnante di canto nel talent Amici, Rudy Zerbi, tiene in braccio uno splendido bassotto a pelo duro, in molti hanno commentato la sua fotografia, e mentre sulla sua pagina Instagram i commenti sono stati molto positivi non si può dire lo stesso sotto il post pubblicato da un famoso giornale.

Potrebbe interessarti anche :Maria De Filippi dietro le quinte di Amici con il suo adorato cane

Rudy Zerbi e Ottone

Ottone il nuovo cane di Rudy Zerbi (Foto Instagram)

In molti infatti hanno commentato non solo la scelta del nome del tenerissimo cagnolino ma anche fatti non espressamente confermati, ovvero i dettagli relativi all’arrivo in famiglia del cucciolo

Molti infatti si sono scagliati contro Zerbi per aver preso un cane di razza affermando che i canili sono pieni di moltissimi cani abbandonati in cerca di una famiglia. Nonostante i commenti negativi sulla sua presunta scelta però, ricordiamo che ognuno è libero di poter scegliere e soprattutto, non essendo noti i dettagli  del suo acquisto o della sua adozione, va ricordato anche che i cani degli allevamenti meritano, come tutti gli altri, di avere una persona che li ami incondizionatamente.

L’altra motivazione per cui in molti hanno voluto commentare il post dove Rudy Zerbi appare felicissimo con il cucciolo tra le braccia e il nome del piccolo. Da come si evince dalla didascalia infatti il nome del cane è Ottone, nella fotografia Zerbi ha infatti inserito una didascalia :”Please welcome Ottone (da me soprannominato Erminio)”.

Un nome simpatico che suscita ilarità e gioia, che pero alcuni hanno comunque commentato negativamente  smorzando l’entusiasmo.

Nonostante alcuni commenti negativi in molti hanno voluto elogiare la sua scelta di prendere un altro amico a quattro zampe nella sua casa e soprattutto nella sua famiglia.

Rudy Zerbi che in televisione è un giudice severo, nella vita privata sembra essere un gran tenerone e soprattutto  un grande amante degli animali. Il piccolo Ottone è solo l’ultimo arrivato dei suoi  amici a quattro zampe .

Sembra infatti che l’insegnante abbia già un altro cane, un gatto e un cavallo e scorrendo il suo profilo Instagram si può notare tutto l’amore che prova per i suoi animali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy