Salva+dalla+strada+una+cagnolina+ferita%3A+non+poteva+immaginare+il+seguito+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/salva-cagnolina-ferita-strada-video/172167/amp/
News

Salva dalla strada una cagnolina ferita: non poteva immaginare il seguito – VIDEO

Trova e salva una cagnolina ferita che si trovava in mezzo alla strada, quello che succede dopo è qualcosa che non poteva immaginare – VIDEO.

Cagnolina in strada (TikTok – @darlenefreitas)

Ogni cucciolo randagio e abbandonato ha la sua storia e anche questa cucciola di Yorkshire Terrier ne ha passate tante prima di trovare, anzi scegliere, la sua attuale mamma umana. La cucciola è diventata virale sui social network dopo essere stata sorpresa a chiedere aiuto nel modo più dolce possibile ad una nota influencer.

Trovata ferita in mezzo alla strada: la cagnolina sferra il suo colpo – VIDEO

Probabilmente abbandonata dopo essere stata usata per il commercio dei cuccioli, la cagnolina sceglie la sua nuova mamma con grande astuzia.

Cucciola abbandonata (TikTok – @darlenefreitas)

Con astuzia e dolcezza, la cucciola di Yorkshire Terrier è riuscita a fare breccia nel cuore dell’influencer di Brasilia Darlene Freitas. Mentre stava correndo in un parco vicino a casa, ha notato un cucciolo steso in strada, che presumibilmente era stato investito poco prima visto che aveva una zampa ammaccata. Nel primo video pubblicato sul suo profilo TikTok @darlenefreitas, Darlene ha raccontato l’intera storia e di come ha scoperto che i cani possono mentire.

🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Nel video, mostra il cucciolo steso a terra a pancia in alto prima, e poi mentre zoppica a causa della zampa ferita. Darlene, intenerita dalla cucciola, la prende in braccio e torna a casa, facendo attenzione a non farle male. Le presta quindi le prime cure, facendole un bagno e lasciandola riposare. Tuttavia, nel momento in cui ha lasciato la stanza per un momento per prendere un pacco, al suo ritorno ha trovato la cagnolina mentre camminava normalmente.

Cagnolina con ingegno trova casa (TikTok – @darlenefreitas)

La cucciola è stata soprannominata Florisbella, e da quel momento ha iniziato a chiedere attenzioni e affetto alla sua salvatrice. Il giorno seguente, Darlene ha portato la cagnolina dal veterinario per sottoporla a degli esami e ad un controllo generale, in quanto aveva alcuni noduli evidenti sul ventre che probabilmente dovevano essere tolti chirurgicamente.

@darlenefreitas #fy #viral #meme #dog ♬ som original – Darlene Freitas

🐱 Per  restare sempre aggiornato su tutte le news seguici anche su TWITTER

Secondo quanto raccontato da Darlene, probabilmente la cucciola è stata usata per il commercio di cuccioli, in quanto secondo i controlli, aveva segni visibili di diverse gravidanze. L’influencer si sta prendendo cura della cucciola con tanto amore e grazie ai social è riuscita a raccogliere la somma per sottoporla all’intervento di cui necessitava. Nei commenti, i follower, si sono divertiti per il colpo fatto dalla cagnolina e hanno lodato l’atteggiamento di Darlene.

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • News

Inghiottite da un gigante del mare: momenti di terrore per due povere donne

Due donne si trovavano nell'acqua quando all'improvviso sono state letteralmente inghiottite da un gigante del…

1 ora ago
  • News

Nessuno vuole portarmi a casa, tutti hanno paura del mio aspetto

A causa del suo aspetto nessuno lo vuole adottare e portare a casa, la sua…

4 ore ago
  • News

Terrore in giardino: la scoperta choc che ha scatenato il panico

L'intenzione era quella di godersi la calma e la tranquillità del proprio giardino quando all'improvviso…

7 ore ago