Salvata la cagnolina con 10 litri di liquido nell’addome (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Pensavano fosse incinta, invece la cagnolina aveva 10 litri di liquido nell’addome. Tratta in salvo è riuscita a riposare

Cagnolina 10 litri liquido addome (Screen video)
Cagnolina 10 litri liquido addome (Screen video)

La vita dei cani randagi è sempre piena di pericoli. La loro esistenza è incerta non avendo nessuno che si preoccupi di loro, specialmente quando sono malati. Quando non stanno bene devono sopravvivere da soli, non capendo forse neanche, cosa ci sia che non vada in loro. Come questa pelosetta che la gente credeva fosse incinta, filmandola e mettendo le sue immagini sui social.

La sua pancia gonfia è arrivata all’attenzione di alcuni veterinari che allarmati, hanno subito fatto notare che non fosse in dolce attesa ma che avesse qualcosa che non andasse. La cagnolina infatti aveva 10 litri di liquido nell’addome e andava aiutata subito.

Potrebbe interessarti anche: Cucciola presa a calci per punizione: ora conosce l’amore (VIDEO)

Ha 10 litri di liquido nell’addome: cagnolina tratta in salvo

Cagnolina dopo drenaggio liquidi (Screen video)
Cagnolina dopo drenaggio liquidi (Screen video)

In città viveva una pelosetta che ha attirato l’attenzione di molte persone. Tanti i filmati che la vedevano protagonista che sono stati messi sui social. Immagini arrivate all’attenzione di alcuni veterinari, che hanno subito suggerito che la quattro zampe non fosse incinta come credevano ma che avesse un problema più serio.

Hanno ipotizzato ad una presenza di liquidi nello stomaco dovuti probabilmente ad un’insufficienza renale o epatica, ma che per stabilirlo con certezza fosse necessario una visita e delle analisi.

Tratta in salvo la cagnolina è stata portata in una struttura dove è stata sottoposta a tutti i controlli dei quali aveva bisogno per capire cosa avesse, scoprendo 10 litri di liquido nel suo addome. Una volta capito il problema i veterinari hanno iniziato il drenaggio dei liquidi. Più il processo andava avanti e più si scopriva quali fossero le condizioni del corpicino della pelosetta.

https://youtu.be/rvQGd6KHD5U

Era malnutrita, ma sarebbe stata aiutata. L’animale stava già molto meglio e dopo tanto tempo finalmente è anche riuscita a riposare serenamente.

I miglioramenti che fa sono incredibili, giorno dopo giorno Fufy, dimostra di essere una piccola guerriera pronta per tornare in forma. Ha molti amici intorno e splendide persone che la coccolano e si prendono cura di lei. La sua vita è cambiata e non dovrà soffrire mai più.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy