Salvataggio della polizia: se non fossero intervenuti non avrebbe avuto scampo

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Salvataggio senza precedenti avvenuto in Ohio, il poliziotto eroe ha lasciato tutti increduli, ha rischiato tutto per salvare l’animaletto

Salvataggio della polizia: se non fossero intervenuti non avrebbe avuto scampo
Salvataggio della polizia: se non fossero intervenuti non avrebbe avuto scampo (Screen Video)

Una storia toccante quella avvenuta in Ohio che ha come protagonista un’agente della polizia locale che, trovatosi difronte ad una scena di altissimo pericolo che coinvolgeva un cucciolo, non ha avuto nessuna esitazione nel mettersi in gioco per effettuare il salvataggio.

La notizia ha inevitabilmente fatto il giro del web dopo che alcuni passanti hanno pubblicato l’incredibile video in questione. In pochi avrebbero fatto quello che ha fatto l’agente, follia o estrema sensibilità, l’opinione pubblica è ancora divisa ma senza le sue gesta la vita del povero gattino sarebbe certamente già finita.

Il poliziotto eroe del web, salvataggio incredibile in autostrada, il gattino è vivo solo grazie alla sensibilità dell’agente

Salvataggio della polizia: se non fossero intervenuti non avrebbe avuto scampo (Screen Video)
Salvataggio della polizia: se non fossero intervenuti non avrebbe avuto scampo (Screen Video)

La scena ha avuto luogo sull’interstatale 475, nella contea di Lucas, ed ha come protagonista un piccolo gattino nero, probabilmente abbandonato, ed un agente di polizia che, chiamato da un cittadino che aveva visto la scena, non ha esitato a correre sul luogo per effettuare il salvataggio. Non affatto una scelta scontata perché sarebbero stati certamente in molti a non dare peso ad una situazione simile, per fortuna del gattino, tuttavia, la persona trovata davanti in questa occasione aveva un cuore d’oro.

Il gattino era finito non si sa come in un’autostrada a scorrimento veloce, la più trafficata della contea, il posto meno adatto ad un cucciolo come lui che spaventatissimo, all’arrivo della volante, ha deciso di infilarsi proprio sotto l’auto rendendo ancor più complessi i soccorsi.

Per fortuna l’agente non ha demorso e piano piano è riuscito a convincere il tenero pelosetto a venir fuori per poi essere messo in sicurezza all’interno del veicolo. Una storia che poteva finire molto diversamente ma che per fortuna è andata per il meglio, adesso il gattino, a cui è stato affidato il nome di Trooper, è nelle mani della Toledo Area Humane Society dove alcuni volontari si sono presi affettuosamente cura di lui prima di trovare una nuova casa, e molto più sicura, che possa accoglierlo e dargli l’amore che merita.

Impostazioni privacy