“Sono sconvolta”: brutta disavventura quella vissuta da Elettra Lamborghini (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

“Sono sconvolta” con queste parole Elettra Lamborghini racconta la disavventura con la sua amata cagnolina Lea

Elettra Lamborghini (Screen Instagram)
Elettra Lamborghini (Screen Instagram)

Tutto ha avuto inizio con un annuncio che aveva confuso i fan. Tra chi non capiva a cosa alludesse e chi sognava una possibile gravidanza dell’artista, con la frase “Our baby girlElettra Lamborghini dava il ben venuto in famiglia alla nuova arrivata: Lea.

La cagnolina è stata adottata in un allevamento per cani ed appartiene ad una razza dei levrieri. Come è nato l’amore con la quattro zampe viene reso noto, raccontando come, in compagnia della sorella, Elettra si fosse recata alla struttura, e in accordo con il marito, ha deciso di portare Lea a casa con se.

Da quel momento le due sono inseparabili. Sul suo profilo social la Lamborghini pubblica momenti di vita quotidiana dimostrandosi un’attenta e dolcissima mamma con l’ultima arrivata in famiglia.

Ovviamente come tutti i piccolini sono anche dei grandi combina guai. Tra le ultime marachelle combinate dalla quattro zampe ce ne è una che ha sconvolto la cantante, che non ha esitato nel raccontare tutto ai suoi followers. Scopriamo cosa è accaduto.

Potrebbe interessarti anche: Elettra Lamborghini e il suo nuovo cane: E’ stata una bellissima giornata

Elettra Lamborghini: “Sono sconvolta”!

Elettra Lamborghini insieme a Lea (Screen Instagram)
Elettra Lamborghini insieme a Lea (Screen Instagram)

Dopo una giornata impegnativa con il lavoro che l’ha vista occupata con degli shooting, tornata a casa ha trovato una sorpresa davvero poco piacevole. Quando ha cercato di risolvere la situazione, le cose se possibile sono anche peggiorate, scatenando poi lo sfogo tra il divertito e il “disperato” della ragazza tramite storie di Instagram.

Oggi vi giuro non ne ho azzeccata una!” esprime riferito alla giornata appena trascorsa.
Varie cose sono andate non nel verso giusto e tra di queste certamente il suo rientro a casa.

La sua giornata troppo impegnata dal lavoro ha fatto si che decidesse di lasciare la sua cagnolina a casa, in vista dell’evento al quale avrebbe dovuto partecipare in serata. Elettra tiene a precisare che Lea quando rimane sola in casa, spaventata dalla situazione, combina sempre qualche dispettuccio. Ma l’ultima marachella è forse troppo esagerata.

Non vado nel dettaglio della giornata, era già triste e depressa…” continua la cantante che racconta che dovendosi dirigere ad una prima di un film decide di lasciare la quattro zampe in casa. Così inizia a sistemare dei tappetini e Lea subito ne approfitta per fare i suoi bisogni nell’abitazione. La cantante però decide che non fosse così grave e esce speranzosa che l’umore della pelosetta si tranquillizzasse.

Grande sbaglio! Al rientro a fine serata, la ragazza racconta di non riuscire nemmeno ad aprire la porta perché i bisogni della cagnolina erano ovunque. Ma le disavventure non finiscono qui, infatti la Lamborghini continua il racconto ammettendo di essere germofobica, e dopo aver preparato un mix di amuchina e candeggina, ha iniziato a pulire con l’aiuto di una scopa.

Il manico si spezza. “Stavo grattando come una matta e mi si rompe il manico!” racconta per poi elargire la morale della sua giornata: “Sappiate che la giornata può sempre andare peggio!” confessa così di voler solo andare a dormire e dimenticare.

Passata la brutta giornata sembra che il sereno sia tornato in famiglia e la cantante ha accompagnato Lea a farsi il vaccino per poi portarla dai suoi stupendi cavalli. Le due sono sempre più unite e l’amore della cantante per la piccola Lea è sempre più profondo e meraviglioso.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy