Si scusa con il suo cucciolo per la vita poco lussuosa (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Immagini che toccano il cuore quelle che vedono una donna che amando alla follia il proprio cucciolo si scusa per la loro vita poco lussuosa

Donna parla a cuore aperto con il suo cucciolo (Screen video)
Donna parla a cuore aperto con il suo cucciolo (Screen video)

Gli animali sono amore puro. Averli accanto a noi, rallegrando le nostre giornate, è un dono del quale essere grati. I loro musetti dolci e i loro occhi così espressivi, è tutto ciò che serve per sentirsi amati incondizionatamente e in pace con il resto del mondo.

Il rispetto e la devozione che si prova per i propri animali è un sentimento genuino che a volte può portare a fare dei tristi pensieri, come ad esempio se forse non si è dato abbastanza a quel quattro zampe che ha riempito la vita di gioia.

Un video che è diventato virale in pochi minuti, toccando il cuore di molte persone, immortala una donna che parla sinceramente al proprio cucciolo. Gli chiede scusa di non avergli fatto fare una vita più lussuosa a causa delle restrizioni economiche, ma gli assicura di avergli donato la cosa più preziosa che possiede: il suo amore.

Toccanti immagini, che vedono il pelosetto ascoltare attento la donna, per poi dargli la zampa come a volerla tranquillizzare che per lui quelle cose non hanno alcuna importanza.

Potrebbe interessarti anche: Infastidito, cane ringhia al proprietario ma si scusa all’ora di cena

Fanno una vita poco lussuosa: si scusa con il suo cucciolo

Donna chiede scusa al suo cucciolo (Screen video)
Donna chiede scusa al suo cucciolo (Screen video)

Immagini che hanno commosso in molti, diventando virali in pochi minuti. Una donna in una confessione a cuore aperto, non sapendo di essere ripresa, parla con il suo cucciolo chiedendo scusa della vita poco lussuosa che stanno avendo.

Se avessi avuto un sacco di soldi, ti porterei dal veterinario per raderti più spesso e per fare il bagnetto” questi alcuni dei rimpianti che la donna ha nei confronti del pelosetto, il più importante al mondo per lei.

Elenca tutte le cose che avrebbe voluto comprare, come un guardaroba nuovo, un lettino più comodo o un impermeabile con degli stivaletti per la pioggia. La donna parla dolcemente al cucciolo. Lui la ascolta attento, allungando una zampetta verso la sua mamma come a volerla rincuorare, rassicurandola sul fatto che a lui non importa delle cose materiali ma solamente che ci sia lei al suo fianco.

https://youtu.be/uS8b7-zE1sI

Tu sappi che ti amo, che ti ho preso dalla strada per amarti” continua la donna, confessando che anche se non avranno avuto molti soldi e poco lusso, una cosa non gli è mai mancata: l’amore.

La figlia della donna registra tutto di nascosto per poi pubblicarlo sui suoi social, video diventato virale in pochissimo tempo. Un dolce momento che rappresenta l’affetto puro e incondizionato che una mamma umana prova per il suo cucciolo e quanto anche lui ricambi quel sentimento.

 

 

Impostazioni privacy