Rinchiusi in una valigia e lasciati davanti una casa, i loro gemiti erano strazianti

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Due poliziotti scoprono sei cuccioli di cane abbandonati in una valigia rosa chiusa, dinnanzi ad una casa vacanze

sei cuccioli cane valigia rosa
Polizia trova sei cuccioli di cane abbandonati in una valigia rosa davanti una casa vacanze (Foto Facebook – Humane Society of Tampa Bay)

Ennesimo ritrovamento shock da parte delle forze dell’ordine. Accade solo pochi giorni fa, in Florida. Gli agenti della Tampa Police Department hanno scoperto sei cuccioli di cane all’interno di una valigia rosa chiusa, abbandonata davanti ad una casa vacanza.

I cagnolini hanno avuto salva la vita grazie a un’intuizione delle forze dell’ordine, che ha portato a galla l’orribile maltrattamento subito dai pelosetti.

Polizia trova sei cuccioli di cane abbandonati in una valigia rosa davanti una casa vacanze

polizia trova cagnolini abbandonati
I sei cuccioli di cane trovati dagli agenti nella valigia rosa (Foto Facebook – Humane Society of Tampa Bay)

Una scoperta avvenuta quasi per caso, un oggetto comune che poteva passare inosservato, sei anime innocenti che rischiavano di perdere la vita, questi sono i componenti di questa scioccante vicenda.

Lo scorso mercoledì 19 ottobre, due agenti della Tampa Police Department stavano perlustrando la zona di Spruce, nella città di Tampa, quando si sono imbattuti in una cagnolina mamma e il suo cucciolo mentre vagavano senza meta per il quartiere.

Per sottrarre i due quattro zampe al loro difficile destino da randagi, i poliziotti li hanno condotti presso l’associazione Humane Society of Tampa Bay per affidarli alle cure dei volontari.

L’intuito però gli suggeriva che il loro compito non era terminato portando al sicuro i due vagabondi che avevano incrociato: in realtà c’era dell’altro ed era loro dovere scoprirlo.
I due agenti sono così tornati nello stesso quartiere per indagare e, poco dopo, le loro ricerche hanno portato ad una scioccante e inaspettata scoperta.

Potrebbe interessarti anche: Accalappiacani divide mamma cane dai suoi cuccioli: una grave omissione

Durante la ronda gli ufficiali hanno udito degli stridii provenire da un trolley.
La valigia di colore rosa, dalla quale provenivano i guaiti, era stata lasciata fuori ad una casa vacanze, chiusa ma non vuota: al suo interno infatti vi erano sei cuccioli di cane abbandonati.

Solo allora i poliziotti hanno compreso che la cagnolina randagia salvata poco prima stava vagando per il quartiere cercando di attirare l’attenzione al fine di chiedere aiuto e liberare i suoi piccoli.

Potrebbe interessarti anche: Salvati quasi 100 cuccioli: stavano per essere venduti per il consumo umano

Le forze dell’ordine hanno trasportato i cagnolini scoperti nel bagaglio nello stesso rifugio in cui avevano poco prima condotto la loro mamma e il loro fratellino.
La cagnolina si è così ricongiunta con tutti i suoi piccoli, finalmente salvi e al sicuro.

Impostazioni privacy