Sembrava un puntino sull’asfalto, ma in realtà era vivo e si muoveva

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Grande sorpresa quando quel puntino sull’asfalto si è mosso, ma di che cosa si trattava? Nel dubbio lo ha salvato lo stesso.

Piccolo animale in strada
Piccolo animale in strada (TikTok @kaitlynstreltzoff) – Amoreaquattrozampe.it

I social media sono oramai la principale fonte di informazione del mondo, anche per quanto riguarda gli animali, da quelli che vivono con noi a quelli più insoliti. Proprio uno di questi ultimi è diventato il protagonista di una incredibile storia, quando è stato trovato solo e abbandonato a sé stesso in mezzo alla strada. Non era altro che un puntino quando Kaitlyn Streltz e la sua famiglia lo hanno avvistato.

Da solo a un puntino sull’asfalto ad essere un membro della famiglia

La vicenda è ambientata negli Stati Uniti, precisamente Washington. Kaitlyn Streltz stava accompagnando i genitori all’aeroporto quando, durante il tragitto, la mamma ha notato un piccolissimo animale in mezzo alla strada. Senza pensarci due volte, la giovane donna ha parcheggiato l’auto per controllare la situazione e cercare di identificare la piccola creatura per aiutarla.

cucciolo donnola abbandonato
Cucciolo trovato solo (TikTok @kaitlynstreltzoff) – Amoreaquattrozampe.it

Identificare l’animaletto era più difficile del previsto e all’inizio pensavano fosse un cucciolo di scoiattolo. Mentre cercavano di capire che animale fosse, mamma e figlia hanno iniziato a guardarsi intorno e nei paraggi nella speranza di trovare un nido o la madre del piccolo perduto, ma senza risultato. Nel mentre, il papà, è tornato a casa per recuperare una scatola di cartone in cui mettere il piccoletto per trasportarlo in sicurezza all’ospedale veterinario più vicino.

Non perderti questo approfondimento >>> Gli animali più strani delle star e celebrità di Hollywood

Tuttavia, dopo aver contattato l’ospedale veterinario vicino, la famiglia è stata avvertita che non accettavano animali selvatici e che avrebbe dovuto chiamare il dipartimento dello sceriffo. Ritrovandosi in quella situazione Kaitlyn, dopo aver portato i genitori all’aeroporto, ha dovuto portare il cucciolo a casa per prendersene cura, finendo con l’affezionarsi alla piccola e dolce creatura.

cucciolo di donnola
Cicciolo al sicuro a casa (TikTok @kaitlynstreltzoff) – Amoreaquattrozampe.it

Kaitlyn ha chiamato il cucciolo Kronk, in onore della strada in cui l’ha trovato. Attraverso i canali social, la giovane donna ha raccontato che Kronk sta più che bene e che sta crescendo giorno dopo giorno. Il video del salvataggio pubblicato su TikTok nel suo account è andato virale superando più di 22 milioni di visualizzazioni.

@kaitlynstreltzoff Stopped to check out something we saw in the middle of the road. Turns out to be a 3 week old squirrel. Named him Kronk because of the road name. Mama is gone and no nest to be found – starting the rescuing process! #KronkTheSquirrel #SquirrelRescue #SavingKronk #SquirrelLovers ♬ Little Things – Adrian Berenguer

Nella sezione commenti, molti internauti hanno lodato l’atteggiamento della famiglia, mentre altri hanno messo in dubbio la specie dell’animale, sostenendo che si trattasse di una donnola. Controllando in modo più approfondito, Kaitlyn non ha avuto più dubbi sul fatto che trattasse effettivamente di una donnola!

Impostazioni privacy