Senzatetto+festeggia+i+suoi+cani%3A+la+loro+vita+cambia+%28VIDEO%29
amoreaquattrozampeit
/news/senzatetto-festeggia-cani-vita-cambia-video/131368/amp/
News e storie

Senzatetto festeggia i suoi cani: la loro vita cambia (VIDEO)

Il video del senzatetto che ha festeggiato i suoi cani è diventato virale commovendo in molti, la loro vita oggi è cambiata del tutto

La nuova vita del ragazzo e dei suoi cuccioli (Screen Instagram)

Qualche tempo fa vi avevamo raccontato di un meraviglioso video che ha toccato il cuore di molti. Le immagini immortalavano un dolcissimo momento tra un papà umano e i suoi cuccioli.

Dopo essere diventato virale, si è scoperta la storia dietro quel momento. Il ragazzo è un senzatetto e nonostante non possegga nulla non ha rinunciato a festeggiare il compleanno dei suoi amici a quattro zampe. Sulle loro testoline un cappello da festa, una piccola torta e canta loro “Tanti Auguri”.

Taglia il dolce, servendo prima i suoi pelosetti e poi se stesso. Felice della gioia dei due cuccioli non trattiene le lacrime, stringendo a se e baciando quella che per lui è tutta la sua famiglia.

Il video ha fatto il giro del web, donando emozioni a chiunque lo vedesse. Grazie alla persona che di nascosto a ripreso la scena e messa sui suoi social, la vita del ragazzo e dei suoi cani è cambiata del tutto.

Potrebbe interessarti anche: Senzatetto non rinuncia a festeggiare compleanno dei suoi cani (VIDEO)

Senzatetto festeggia i suoi cani: la loro vita cambia grazie al video virale

Ragazzo senzatetto festeggia il compleanno dei suoi cani (Screen video)

Che essere umano meraviglioso, piangiamo tutti insieme perché le buone azioni meritano lacrime di felicità” queste le parole che accompagnavano la pubblicazione del video “Dio ti benedica sempre“. Un gesto semplice che però per il ragazzo e i suoi cuccioli ha significato un dolce e felice momento.

Le lacrime, la gioia e l’amore che provano sono percepibili dalle immagini che si susseguono, mostrando anche quanto buon cuore abbia il senzatetto, che nonostante le difficoltà, abbia cercato di creare un magico e indimenticabile momento per i suoi migliori amici. Grazie al grande successo riscosso per il bel gesto su internet, oggi la vita della famiglia è cambiata.

Il ragazzo soprannominato “El Choco”, ha avuto aiuto da diverse organizzazioni che lo hanno supportato nel trovare vestiti, cibo per i cuccioli e una casa. Ma non è tutto, molte persone continuano a sostenerlo, inviandogli donazioni colpiti dal buon cuore del ragazzo.

“El Choco” racconta come sono andate le cose quella sera. Era il compleanno di uno dei due animali, lui avrebbe voluto potergli dare un pezzettino di pollo, ma non poteva permetterselo, così quando vede una donna che stesse gettando via una torta, le ha domandato di poterla prendere, chiedendo gentilmente anche delle candeline e poi si è recato sulla scalinata per festeggiare finalmente il compleanno.

Il ragazzo ringrazia la persona che ha girato il video, perché grazie a lei la loro vita è letteralmente cambiata. Spera di riuscire a fare qualcosa per tutti gli animali del mondo, rimanendo commosso da quanto amore abbia ricevuto.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube

Francesca DM

Published by
Francesca DM

Articoli recenti

  • Curiosità

Lo “smartphone per cani” era l’ultimo passo: così stiamo trasformando il rapporto con il nostro miglior amico

Lo “smartphone per cani” era l’ultimo passo: così stiamo trasformando il rapporto con il nostro…

8 ore ago
  • Cani

Razze di cani meticci: ecco l’elenco degli incroci più sorprendenti

Sono diversi da tutti gli altri, ma non per questo meno speciali: alla scoperta delle…

15 ore ago
  • Curiosità

La “noce di mare” invade la laguna di Venezia: perché è una delle specie più pericolose al mondo

La "noce di mare" invade la laguna di Venezia: scatta l'allerta per l'ecosistema marino. Perché…

18 ore ago