Senzatetto non rinuncia a festeggiare compleanno dei suoi cani (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Il video che fa commuovere il web ha come protagonista un ragazzo senzatetto che non rinuncia a festeggiare il compleanno dei suoi cani

Ragazzo senzatetto festeggia il compleanno dei suoi cani (Screen video)
Ragazzo senzatetto festeggia il compleanno dei suoi cani (Screen video)

Puro e semplice amore, questo è quello che appare dal video che sta facendo commuovere il web negli ultimi giorni. Una dimostrazione di quanto non importa chi tu sia, cosa possiedi o che lavoro tu faccia, se sei una anima buona sarà palese a tutti.

Molte persone che hanno avuto tanto dalla vita si ergono a protettori dei più deboli, di fare beneficenza ed essere vicino a chi non ha avuto la loro stessa fortuna, ma poi nel concreto i fatti sono decisamente lontani dalle parole.

Poi, qualcuno gira un video di un ragazzo semplice, che poi si scoprirà essere un senzatetto, che nonostante probabilmente abbia poco, non rinuncia a far festeggiare ai suoi cani il loro compleanno. Le persone come lui sono la dimostrazione di quanto l’essere umano possa essere caritatevole, buono, amorevole e una speranza per il futuro.

Potrebbe interessarti anche: Senzatetto chiede cibo per i suoi cani: una coppia lo aiuta- VIDEO

Senzatetto incanta il web: non rinuncia a festeggiare il compleanno dei suoi cani

Festeggiano il compleanno insieme (Screen video)
Festeggiano il compleanno insieme (Screen video)

Il video che negli ultimi giorni è diventato virale, è un dolce momento di amore e speranza in chiunque abbia la fortuna di guardarlo. Immortalato da un passante, un ragazzo si appresta, seduto su degli scalini, a festeggiare il compleanno dei suoi cani. Mette loro un cappellino da festa, tira fuori una piccola torta, accende le candeline e intona “Tanti Auguri”.

I due cuccioli seguono attenti i movimenti del loro amico umano, accettando ben volentieri i suoi baci e carezze finita la canzone. Con un coltello di plastica taglia il dolce, per poi metterlo in dei piattini e passarlo ai suoi due quattro zampe.

Serve prima i pelosetti e poi se stesso. Toglie un pezzetto della sua torta pur di darla ai suoi animali. Sembra che si commuova, facendo scendere una lacrima probabilmente anche a chi ha la fortuna di vedere il video.

Dai commenti poi si scopre che il ragazzo sia un senzatetto e il momento assume un significato ancora più importante. Non avrà molto, ma non fa mancare amore e gioia ai suoi due fidati amici. Ha scelto di usare quello che aveva per far vivere loro quell’esatto momento, circondati dal suo affetto che per molti sarà nulla, ma per loro è tutto il mondo.

Che essere umano meraviglioso, piangiamo tutti insieme perché le buone azioni meritano lacrime di felicità” scrive chi posta il video “Dio ti benedica sempre“. Tanti i commenti ricevuti, qualcuno scrive “non so chi sia, ma di qualcosa sono sicuro: è un grande essere umano!“, qualcun altro “sicuramente la prova che la vera ricchezza non è nei soldi” aggiungendo “a prescindere dalla sua situazione è una persona ricca, che cuore enorme, ho lasciato un groppo in gola per vedere cosa fa, ma con tutto il cuore gli mando tante benedizioni“. Una famiglia meravigliosa che rappresenta il puro, semplice e speciale amore.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube

Impostazioni privacy