Senzatetto chiede cibo per i suoi cani: una coppia lo aiuta- VIDEO

Foto dell'autore

By Maria Francesca Galizia

News

Un povero senzatetto ha chiesto cibo per i suoi cani. Non soldi o ristori per lui ma solo per i suoi amici a quattro zampe.

Un passante ed il senzatetto
Un passante ed il senzatetto (screen video)

E’ una bellissima storia quella di un uomo che, costretto a vivere in strada e nullatenente, ha solo un obiettivo nella vita: aiutare i suoi amici a quattro zampe. In una giornata come tutte le altre, un senzatetto si trovava in strada e la sua richiesta ha colpito una coppia. L’uomo infatti non voleva niente per sé ma soltanto un aiuto per i suoi cuccioli. La vicenda sta facendo il giro del web e commuove davvero tutti. Un uomo che non ha purtroppo più nulla, vive insieme ai suoi cani e loro sono ormai la sua famiglia. Capita spesso di vedere clochard affezionati a dei cuccioli e magari, le offerte ricevute dai passanti, servono per sfamare entrambi. In questo caso invece l’uomo seppur affamato e bisognoso di tutto, non aveva alcuna intenzione di chiedere aiuto per sé. Il suo solo scopo era quello di trovare un po’ di cibo per i suoi cuccioli ma da solo non ce l’avrebbe mai fatta.

Senzatetto chiede cibo per i suoi cani: la storia è virale

Lo scambio tra Thiago ed il clochard
Lo scambio tra Thiago ed il clochard (screen video)

La bellissima storia del senzatetto in cerca di cibo giunge direttamente dal Brasile, da una zona a sud di San Paolo. A condividerla sui social è Luana che, insieme a suo marito Thiago Carli, si sono commossi nel vedere il clochard.

LEGGI ANCHE >>> La commovente amicizia tra una cagnolina e un senzatetto (VIDEO)

I due infatti erano in auto e si sono fermati ad un semaforo rosso. Un uomo si avvicinato con garbo e gentilezza, avanzando una richiesta incredibile per la coppia. Quel senzatetto avrebbe avuto bisogno di tutto ma, il suo pensiero era rivolto solo ai suoi cani. La coppia è rimasta davvero colpita dalla richiesta e così, scattato il semaforo, Thiago ha deciso di fermarsi e comprare del cibo per i cuccioli.

LEGGI ANCHE >>> Cane non si separa dal suo defunto proprietario senzatetto – VIDEO

La cosa più bella di tutta questa storia è che Thiago continua ad aiutare quell’uomo. Dopo il loro primo incontro infatti, per Carli è ormai una consuetudine aiutare l’uomo ed i suoi animali. Il gesto compiuto da Thiago è stato ripreso dalla moglie (LINK VIDEO ->https://fb.watch/9VFrlmXSj-/)che ha voluto condividere quel momento sui social riuscendo a toccare il cuore di tutti.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy