La commovente amicizia tra una cagnolina e un senzatetto (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

L’amicizia tra una cagnolina e un senzatetto commuove il web. Lui passa tutti i giorni davanti la sua casa e lei lo aspetta

Mimi che aspetta impaziente la visita del suo amico (Screen video)
Mimi che aspetta impaziente la visita del suo amico (Screen video)

Gli animali dimostrano affetto nei più meravigliosi modi. Fanno le feste scodinzolando felici, si accoccolano sentendosi al sicuro tra le braccia dei propri genitori umani, dormono vicino a loro o si prendendo cura dell’intera famiglia proteggendola, in qualsiasi modo lo facciano, riescono a toccare il cuore.

I loro musetti sereni sono unici ed essere il motivo che scatena tanta gioia renderebbe felice chiunque. Gli animali possono affezionarsi ai componenti della propria famiglia, persone che vedono tutti i giorni o anche a sconosciuti che diventano meritevoli di fiducia e un fisso appuntamento del quale non possono farne a meno.

Ed è proprio quello che accade a Mimi una tenera cagnolina che non contiene la contentezza ogni volta che il suo amico passa davanti la sua casa. Lui è un senzatetto, che però non manca ogni giorno di passare a fare un salutino a quella pelosetta che gli scalda l’anima. Il video che la mamma umana ha postato sui suoi social è commovente, perché la gioia che entrambi dimostrano quando si incontrano è speciale e unica.

Potrebbe interessarti anche: Cucciola aspetta tutti i giorni il papà umano che torna dal lavoro (VIDEO)

La cagnolina e il senzatetto: un’amicizia unica

Mimi insieme al suo migliore amico (Screen video)
Mimi insieme al suo migliore amico (Screen video)

Mimi, una fantastica cagnolina, vive in Brasile insieme alla sua mamma umana Edna. La donna non sa come sia accaduto o da quanto, sa solo che la sua pelosetta ha un nuovo migliore amico, e le basta vedere la gioia che prova ogni volta che lo incontra per sapere che quel legame è speciale.

Un uomo, che non ha fissa dimora, porta sempre con se un carrellino con dentro tutto ciò che di materiale possiede, dimostra però quanto grande e ricco sia il suo cuore ogni volta, che passando davanti la casa di Mimi, si ferma per farle qualche coccola.

La cagnolina non resiste e non sa trattenere l’euforia. Quando sa che sta per passare il suo amico inizia a scodinzolare e saltare impaziente sul cancello, sapendo che pochi passi dividono l’uomo da lei.

Quando il senzatetto si mostra, le rivolge dolci parole e amorevoli carezze, che Mimi sembra apprezzare parecchio. Basta osservarli per capire quanto puro e semplice amore ci sia in quei pochi istanti che passano insieme. Ormai è diventato un quotidiano appuntamento, atteso da entrambi con impazienza.

La mamma umana di Mimi pubblica sul suo profilo social, un video che ritrarre il magico momento. “Il signor Sebastiano non può passare nella mia via, senza parlare con Mimi” scrive “lei sa chi ama gli animali“. Una coppia bellissima che commuove chiunque abbia la fortuna di osservarli.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy