Cucciola aspetta tutti i giorni il papà umano che torna dal lavoro (VIDEO)

Foto dell'autore

By Michele Sordillo

News

Questa meravigliosa cucciola aspetta tutti i giorni il suo papà umano che torna dal lavoro. Il loro incontro è stato destino

Sadie Kate (Screen video)
Sadie Kate (Screen video)

Ci sono molti quattro zampe al mondo che aspettano di trovare una casa. Alcuni di loro sono accolti nelle strutture apposite, altri invece vivono in strada e vivono alla giornata sperando che forse prima o poi questo cambi.

Decidere di adottare un animale è sempre frutto di mille pensieri, di domande che hanno bisogno di risposte pratiche, per essere certi che poi si è davvero sicuri di riuscire a prendersi cura di loro.

A volte invece capita che forse neanche si è consapevoli di voler adottare un pelosetto, ma poi il destino pensa lui a farvi incontrare. Ed è quello accaduto ad un ragazzo che mentre era a lavoro ha incontrato una cagnolina randagia.

La scintilla tra i due è subito scattata e con il tempo, la fiducia guadagnata, sono diventati una famiglia. La cucciola non manca di dimostrazioni di affetto e gratitudine, e il suo gesto più emozionante fa commuovere il web. Il video postato dalla coppia che ha adottato la quattro zampe, riscalda il cuore e dimostra quanto gli animali siano speciali.

Potrebbe interessarti anche: Border Collie balla la sua canzone preferita e diventa virale (VIDEO)

Cucciola tutti i giorni, aspetta tutto il giorno, che il suo papà umano torni a casa

Sadie Kate che corre felice (Screen video)
Sadie Kate che corre felice (Screen video)

L’incontro tra la cagnolina e il suo nuovo papà umano, avviene grazie al lavoro di lui.
Durante un lavoro nelle miniere di carbone, il ragazzo ha visto per la prima volta una tenera quattro zampe che si aggirava da quelle parti. Convinto che fosse di qualcuno, era certo che la sarebbero andata a riprendere o lei sarebbe corsa a casa.

Ma il giorno dopo, e quelli successivi, la pelosetta continuava ad aggirarsi intorno al luogo di lavoro del ragazzo. Così capito che fosse una randagia, probabilmente abbandonata, ha cercato di avvicinarla per far si che la cucciola si fidasse di lui.

Giorno dopo giorno, la cagnolina era sempre più affettuosa e sempre più sicura, come volesse far notare anche a quell’umano che tanto gli piaceva, quale legame speciale avessero. Ma la piccolina non doveva avere nulla di cui preoccuparsi. Il ragazzo sapeva esattamente cosa fare.

Adottata ufficialmente, alla cagnolina viene dato il nome di Sadie Kate, diventando a tutti gli effetti, il nuovo membro della famiglia. Sadie non manca di dimostrare tutta la sua gratitudine e l’immenso amore che prova per i suoi genitori umani, avendo forse un piccolo debole per il suo papà.

Ogni giorno la cucciola aspetta che il ragazzo torni dal lavoro e non appena sente il rumore del suo camion impazzisce dalla gioia, correndo felice perché il suo papà è tornato.

Il video postato dalla coppia è meraviglioso. L’emozione non affatto trattenuta da Sadie è tra le più belle dimostrazioni d’affetto del mondo. Sono una bellissima famiglia e finalmente la cagnolina ha trovato una casa dove sarà amata e tenuta al sicuro per sempre.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Michele Sordillo

Impostazioni privacy