Border Collie balla la sua canzone preferita e diventa virale (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Questo bellissimo e simpaticissimo Border Collie non resiste quando parte la sua canzone preferita e la balla divertendosi

Forrest che si catena ballando la sua canzone preferita (Screen video)
Forrest che si catena ballando la sua canzone preferita (Screen video)

I nostri amici a quattro zampe sono un’esplosione di contentezza ed energia. La loro gioia di vivere e la felicità, quando sono circondati da amore e serenità, non riescono ad essere trattenute.

Sono meravigliosi quando inventano giochi tutti loro, stupendo le loro famiglie per la loro genialità. I comportamenti che assumono quasi copiando l’essere umano sono spassosi. Il modo nel quale tengono a dimostrare affetto è dolcissimo, e qualcosa del quale, una vota provato, non se ne può più fare a meno.

Averli come fantastico supporto nella vita è un vero dono e mentre noi ci prendiamo cura di loro, i pelosetti ci regalano momenti di divertimento che formeranno i migliori ricordi di sempre.

Ne sa qualcosa la mamma umana di un Border Collie, che impazzisce dalla gioia quando ascolta la sua canzone preferita. Non contiene l’allegria e balla, a suo modo, trasmettendo tutta la sua infinita gioia. La sua mamma umana lo ha filmato e postato sui social, non credendo minimamente, che in poco tempo sarebbe diventato virale.

Potrebbe interessarti anche: Cagnolino balla il twerking: una performance travolgente -VIDEO

Balla la sua canzone preferita, Border Collie diventa una star

Forrest che aspetta la sua canzone preferita (Screen video)
Forrest che aspetta la sua canzone preferita (Screen video)

Forrest è un Border Collie che vive con la sua mamma umana. Si divertono molto insieme e il video postato dalla ragazza ne è la conferma. Il quattro zampe ha un piccolo debole per una specifica canzone, precisamente Who Let the Dogs Out di Baha Men. Ogni volta che l’ascolta non riesce proprio a trattenere l’emozione e felice si lancia in una danza che riempie di gioia chiunque lo guardi.

A suo modo è come se ballasse, carico dal ritmo della musica, non riesce proprio a stare fermo. Con più di 6 milioni di visualizzazioni su Tik Tok, il video inizia con il cagnolino che pronto, aspetta il suo momento con un pupazzo di pezza in bocca.

Quando la sua mamma umana pronuncia le parole che tanto aspettava, la sua contentezza non riesce ad essere fermata. Salta felice verso il ripiano davanti a se, muove velocemente la testa da una parte all’altra, fa piccoli saltelli e si muove a tempo di musica felice di ascoltarla.

Sembrando un vero e proprio fan, dimostra quanto adori quella canzone, facendo innamorare chiunque veda il video. E’ un ballerino promettente, trasmettendo gioia e voglia di unirsi a lui nei sfrenati passi ogni volta che lo si guarda.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy