Cagnolino balla il twerking: una performance travolgente -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Cagnolino balla il twerking. Una performance inaspettata e travolgente che meraviglia e conquista il mondo del web -VIDEO

Cane in primo piano (foto instagram)
Cane in primo piano (foto instagram)

I nostri amici animali non smettono mai di regalarci sorprese attraverso il loro entusiasmo e la loro grande curiosità. Divertimento, allegria, le sensazioni che ci trasmettono sono varie e molteplici perché ognuno di loro si distingue per delle precise caratteristiche da scoprire e ammirare. Un esempio proviene da un dolcissimo cagnolino che si è distinto per una sua particolare qualità fisica. Ecco di chi si tratta.

Potrebbe interessarti anche: Dog dance: ballare con il cane è il gioco più forte del momento con Fido

Cagnolino balla il twerking, una performance inaspettata -VIDEO

Cagnolino (Foto instagram)
Cagnolino (Foto instagram)

E’ un esemplare di mini australiano che è riuscito a far parlare di sé a causa di una sua particolare abilità fisica. Il pelosetto appartiene ad un allevamento di cani della sua razza situato in California, precisamente nella Central Valley. Il cucciolo ha un aspetto adorabile, il suo manto è grigio ma presenta delle macchie nere e marroni, mentre sotto è bianco. Ha gli occhi azzurri ma la sua bellezza passa in secondo piano quando le persone ammirano la sua qualità più bizzarra e inaspettata. E’ bastato un video per capire quali sono le sue capacità che hanno inevitabilmente attirato l’attenzione di tutti. Il pelosetto si lascia riprendere mentre esegue una perfetta coreografia di twerking che non lascia spazio a dubbi sul suo talento. Per rendere ancora più visibile il suo talento, colui che ha registrato il filmato fa vedere la sena rallentata per consentire alle persone di far ammirare ancora di più la loro vocazione.

Potrebbe interessarti anche: Il cane che balla la samba col bimbo brasiliano… fantastico!

Una scena tenerissima e dolcissima che scalda il cuore. Sono tanti gli animali domestici cani o gatti che si sono resi protagonisti di peformance esilaranti che hanno conquistato moltissimi utenti. Ci sono dei talenti che di certo non passano inosservati ed è sempre bello scoprire e far conoscere. Un esempio proviene da alcuni cani che sono stati immortalati mentre davamo sfoggio del loro talento calcistico. Si tratta dei cani che si dedicano a tale sport con così tanta passione da spopolare sul web. Insomma, una carrellata di artisti da non perdere!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da changalaaussies (@changalaaussies)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

 

Impostazioni privacy