Lutto per Clemente Russo: l’addio commovente alla sua puledrina

Foto dell'autore

By Maria Francesca Galizia

News

L’ex pugile Clemente Russo è in lutto. Le parole del campione dopo la perdita sono piene di amore per lei.

Clemente, ex pugile italiano
Clemente, ex pugile italiano (fonte Facebook)

Sta commuovendo il web intero l’ex campione italiano colpito da un triste lutto. Clemente Russo è stato costretto a dire addio alla sua puledrina e l’annuncio condiviso sul suo profilo Facebook è da brividi. Le parole del pugile sono piene di affetto e amore nei confronti di una tenera cucciola che non sarebbe nemmeno dovuta nascere. Volto noto del mondo dello sport e campione mondiale nel 2017, Clemente aveva deciso di coltivare anche un altro suo sogno. Il campione voleva diventare un allevatore ma non gradiva parlare di equitazione quanto piuttosto del suo legame particolare con i cavalli. E proprio questo legame intenso emerge dal suo addio condiviso sui social. Le foto lo ritraggono abbracciato alla puledrina nei giorni più belli della sua breve vita. Il sorriso del campione è descrittivo di tutto l’amore che lo lega ai cavalli e agli animali.

Lutto per Clemente Russo: “Eri speciale per me”

Clemente e la puledrina
Clemente e la puledrina (fonte Facebook)

Era tornato a far parlare di sé negli ultimi giorni dopo l’annuncio che lo vede tra i protagonisti del programma di Italia Uno, Le Iene. Oggi purtroppo Clemente Russo è di nuovo sotto la luce dei riflettori ma a causa della triste perdita che lo ha colpito.

LEGGI ANCHE >>> Lutto a Ballando con le stelle: “Se chiudo gli occhi ti sento ancora”, la ballerina in lacrime

Il campione italiano si dedicava con anima e corpo ai suoi cavalli e questa puledrina dal nome particolare aveva fatto breccia nel suo cuore. La cucciola si chiama Stupid Love, Stupido Amore, proprio perché Clemente non riusciva a capire questo affetto speciale che lo univa a lei. La cavallina è nata per miracolo perché sua madre era già in un’eta avanzata e non era scontato che Stupid Love venisse al mondo.

LEGGI ANCHE >>> Lutto per Costanza Caracciolo: addio alla sua cagnolina

“Eri una cosa molto speciale per me” ha scritto nel post di Facebook il campione parlando della sua amata come di una cavallina forte, scaltra ed intelligente che avrebbe meritato una lunga e gioiosa vita accanto a Clemente e alla sua famiglia. I fan si stringono attorno al campione in un lungo abbraccio virtuale.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M.F.G

Impostazioni privacy