Home News Lutto per Costanza Caracciolo: addio alla sua cagnolina

Lutto per Costanza Caracciolo: addio alla sua cagnolina

Un grave lutto ha colpito l’ex velina Costanza Caracciolo che ha detto addio alla sua cagnolina. L’ultimo saluto sui social è straziante.

Ex velina di Striscia la Notizia
Ex velina di Striscia la Notizia (screen Instagram)

Volto noto del piccolo schermo ed influencer con oltre 1 milione di follower, oggi l’ex velina di Striscia la Notizia fa commuovere il web. Costanza Caracciolo ha subito un grave lutto in famiglia e per lei la perdita è davvero dolorosa. I più l’hanno conosciuta ballando sul bancone del tg satirico più famoso d’Italia dove, sempre sorridente e bellissima, ha fatto innamorare milioni e milioni di telespettatori. Oggi Costanza è una mamma e moglie adorabile. In coppia fissa con Bobo Vieri, l’ex velina è seguitissima sui social. I suoi post registrano sempre boom di like e commenti ed i fan seguono con affetto la sua vita. Per molti l’ex velina bionda è una di famiglia ed infatti, la perdita che ha colpito Costanza, ha inevitabilmente intristito i follower che non mancano di farle sentire tutta la loro vicinanza.

Lutto per Costanza Caracciolo: insieme da sempre

I cagnolini di Costanza
I cagnolini di Costanza (screen Instagram)

Come una vera donna dello spettacolo, amata e seguita da migliaia e migliaia di persone, Costanza ha voluto condividere con i fan il suo lutto. La giornata di ieri non è stata infatti delle migliori per l’ex velina che purtroppo ha perso la sua cagnolina.

LEGGI ANCHE >>> Memo Remigi: un nuovo lutto, così dice addio a Bacio (FOTO)

Divin Divona era un membro effettivo della famiglia. Portata in casa quando l’ex velina aveva soltanto 15 anni, le due sono cresciute insieme fino a quando Costanza non ha spiccato il volo ed ha lasciato la sua casa di origine. L’ultimo saluto condiviso sul suo profilo Instagram è straziante. Costanza ricorda con affetto la loro prima notte insieme quando, l’ex velina è rimasta sveglia tutto il tempo per ammirare la sua cucciolina.

LEGGI ANCHE >>> La Regina Elisabetta dopo devastante lutto riceve un nuovo cane (FOTO)

La cagnolina è stata adorabile con tutti ed il suo amore è stato ricambiato dai parenti di Costanza che l’hanno accudita con dolcezza e premura. Oggi la pelosetta ha raggiunto la sua famiglia di origine ma resterà per sempre nel cuore della Caracciolo e di chi l’ha conosciuta, accarezzata e coccolata anche solo una volta.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M.F.G