Lutto a Ballando con le stelle: “Se chiudo gli occhi ti sento ancora”, la ballerina in lacrime

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Alessandra Tripoli in lutto per il suo cane Marley. E’ scomparso all’improvviso, lasciando un immenso vuoto nella sua vita

Programma
Programma

Un animale domestico, cane o gatto che sia, ricopre un significato importante nella vita del proprio padrone. Quando la sua presenza viene a mancare, andare avanti sembra quasi sia impossibile, ma i ricordi più dolci donano tutta la forza che occorre per superare questo terribile momento. Si è ritrovata a vivere tutto questo, Alessandra Tripoli, ballerina e maestra di Ballando sotto le stelle.

Potrebbe interessarti anche: Michelle Hunziker devastata dal dolore dice addio al cane Lilly (VIDEO)

Alessandra Tripoli in lutto, è scomparso il suo amato cane 

Il cane Marley (Foto Instagram)
Il cane Marley (Foto Instagram)

La professionista ha raccontato il suo dolore sui social in un post molto commovente che ha inevitabilmente attirato tutti i fan, suscitando la loro tristezza. Parole brevi che racchiudono tutta la disperazione e la sofferenza della ballerina: “E’ strano pensare che non ci sei più.” Cominciano così le parole della concorrente che trasmettono un senso di vuoto non appena vengono pronunciate.  Il suo cane Marley è scomparso nelle scorse ore e adesso sarà ancora più difficile partecipare alla gara serenamente. “Non conoscerò mai nessun altro buono come te..” ha affermato Alessandra, manifestando tutto il suo affetto incondizionato verso quello che non a caso viene definito “Il migliore amico dell’uomo“.

Potrebbe interessarti anche: Francesco Facchinetti dice addio al cane Ardi: un dolore immenso

La ballerina ha dovuto sospendere la sua partecipazione anche altre volte in occasione della gravidanza e della nascita del primo figlio. Il ritorno in gara sarà più difficile per la perdita del suo amaro pelosetto ma siamo sicuri che il ricordo dei bei momenti passati insieme la aiuterà a superare al meglio questo difficile periodo. Gli animali hanno il potere di insinuarsi nella vita di chiunque, portando una carica di affetto e di adrenalina incredibile. Quando tutto questo viene a mancare, la disperazione prende il sopravvento ma c’è sempre la certezza che l’amore donato e ricevuto da ogni singolo pelosetto non svanirà mai.

Speriamo che tale aspetto possa offrire un valido supporto alla professionista che dovrà essere in forma per la gara con Morgan. Ciao Marley, buon ponte.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy