Francesco Facchinetti dice addio al cane Ardi: un dolore immenso

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Francesco Facchinetti dice addio al cane Ardi. Il web si unisce al suo dolore, manifestando tutto il suo affetto per lui

Facchinetti (Foto Instagram)
Facchinetti (Foto Instagram)

E’ stato un dolore immenso, lancinante e inaspettato. Ha dovuto dire addio al suo amato cane, Ardi, che da 15 anni appartiene alla sua famiglia. L’annuncio e’ stato dato su Instagram in un toccante post che ha commosso tutti i suoi follower, condividendo gli scatti dell’animale con essi. Una sofferenza immensa che ha voluto condividere con i suoi seguaci, i quali sono rimasti davvero commossi e dispiaciuti dall’intera vicenda.

Potrebbe interessarti anche:Michelle Hunziker devastata dal dolore dice addio al cane Lilly (VIDEO)

Francesco Facchinetti dice addio al cane Ardi, la commozione è tanta sul web 

Ardi in primo piano (Foto Instagram)
Ardi in primo piano (Foto Instagram)

Ciao Ardi, questa mattina sono venuto a salutarti come sempre. Poi, sei andato dalla mamma e hai deciso di andartene” ha scritto nel commento sul social. Facchinetti ha ricordato i momenti vissuti insieme al suo cagnolino nel corso della loro infanzia. Il cantante ha ricordato il periodo natalizio quando entrambi hanno vissuto insieme la bellissima festa condividendo la splendida occasione che hanno vissuto con gioia ed emozione. Non solo, questo è il ricordo più vivido nell’animo del cantante che si accompagna anche ad altri i quali resteranno impressi nella sua mente. Giochi, risate, un insieme di gesti impossibili da dimenticare. “E’ il cane più pazzo che ci sia, abbiamo perso una parte di noi” commentano i suoi follower, visibilmente scossi per quanto è accaduto.

Potrebbe interessarti anche: Addio al cane Isis, il cane da pet therapy amato da tutti

Il pelosetto è stato ritenuto una parte fondamentale della sua esistenza quasi come un fratello, non nascondendo ai fan il suo carattere energico e vitale. Un aspetto che è emerso anche nel suo post: “Ti facevo spesso arrabbiare e tu ne combinavi di tutti i colori.” Significativa la sua frase finale: “Tutto l’amore del mondo è per te”. Un legame unico che solo chi ha un cane può capire nel profondo della sua anima. Un’unione destinata a rimanere impressa nella sua mente e nel cuore, che neanche il passaggio sul ponte dell’arcobaleno potrà mai spegnere.

Ciao Ardi, buon viaggio.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy