Home News Paolo Cannavaro e il commosso saluto per il suo cane Mass:”Addio amico”

Paolo Cannavaro e il commosso saluto per il suo cane Mass:”Addio amico”

Paolo Cannavaro e il commosso saluto per il suo cane Mass. “Addio amico mio..” i fan esprimono la loro vicinanza

Paolo Cannavaro (Foto Instagram)
Paolo Cannavaro (Foto Instagram)

Il dolore per la perdita di un animale è un sentimento straziante che arriva all’improvviso, lasciando un dolore indelebile difficile da colmare. La sensazione di vuoto e di tristezza diventa ancora più insistente e predominante nella vita di tutti i giorni, nel momento in cui, il padrone è una persona sensibile, molto dedito alla famiglia. Paolo Cannavaro che ha fatto della sensibilità una sua caratteristica fondamentale, sta vivendo ore terribili, per la morte del suo amato cane.

Potrebbe interessarti anche: Gabriel Garko dice addio al suo cane Aragon: un altro dolore dopo Othello

Paolo Cannavaro e il commosso saluto per il suo cane Mass, un momento molto doloroso 

Cannavaro e il cane (Foto Instagram)
Cannavaro e il cane (Foto Instagram)

Un post semplice, accompagnato da frasi brevi ma molto significative, riassumono la grande tristezza che Cannavaro sta provando: “Addio caro amico mio. Non sai quanto ci mancherai”. La didascalia è accompagnata dalla foto che ritrae l’ex amatissimo capitano del Napoli in compagnia del suo Mass, un adorabile pastore tedesco seduto al suo fianco. Nell’immagine postata, sembra quasi che il pelosetto fosse sorridente, felice di rimanere accanto al suo padrone. Il cane è amato non solo da lui, ma da tutta la famiglia del campione che compare nella sequenza delle foto postate nell’annuncio per la sua morte. Il commosso saluto di Paolo ha raggiunto i cuori di migliaia di fan e non solo. Il suo messaggio ha attirato l’attenzione anche di Matteo Politano che ha condiviso il rammarico per la notizia, commentando la frase con una faccina triste.

Potrebbe interessarti anche: Elettra Lamborghini dice addio al cane: “Non ho pace”

Il legame di Cannavaro con il suo cane non si evince soltanto dalle immagini presenti sui social ma anche da alcuni dettagli che bisogna scovare altrove. Quello più evidente si trova nella scelta del nome del pelosetto, Mass, che contiene le iniziali dei suoi quattro figli. Da tale particolare si evidenzia la profonda unione dell’ex capitano con il suo amico a quattro zampe e la sua famiglia. Siamo sicuri che Mass abbia vissuto una vita piena d’amore e di affetto.

Il ricordo della sua gioia e di ogni emozione condivisa, con il passare del tempo, allevierà il dolore che tutta la famiglia del campione sta provando.

Ciao Mass, buon ponte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Cannavaro (@paolocannavaro)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice