Elettra Lamborghini dice addio al cane: “Non ho pace”

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Elettra Lamborghini dice addio al cane. Un dolore insopportabile che rappresenta l’ennesima sfida da affrontare

Elettra triste (Foto Facebook)
Elettra triste (Foto Facebook)

Quando la vita manda una serie di prove da affrontare, è difficile cercare di superarle con l’ottimismo di sempre. Lo sa bene Elettra Lamborghini che dopo aver scoperto la sua positività al Covid, è alle prese con un’altra dura sfida da combattere. Oggi una  terribile notizia le ha spezzato il cuore. La cantante ha perso uno dei suoi amati cagnolini. Un altro duro colpo da superare..

Potrebbe interessarti anche: Elettra Lamborghini: dedica speciale al suo cavallo Dadi

Elettra Lamborghini dice addio al cane, un’esperienza traumatica 

Elettra e il cavallo (Foto Facebook)
Elettra e il cavallo (Foto Facebook)

Sono trascorsi solo pochi mesi dopo l’addio alla sua amata cavalla Lolita, che ora, Elettra si ritrova ad affrontare un altro lutto. Un momento pieno di dolore che ha voluto condividere con i suoi fan, raccontandolo su Instagram. “Non ho pace in questo periodo, stamattina è morto il mio cane. Chiunque tu sia, smetti di mandarmele dietro.” Uno sfogo colmo di tristezza e di rabbia per tutto quello che sta attraversando. L’artista è da sempre molto legata agli animali perché li considera parte di lei, nutrendo verso di loro, un affetto davvero speciale. La passione per il mondo animale, ha guidato la cantante fin dalla tenera età, periodo in cui ha iniziato a conoscerli, a prendersene cura e, inevitabilmente, ad amarli. L’ippoterapia è stato il primo sport che le hanno trasmesso degli insegnamenti importanti, soprattutto durante il periodo dell’adolescenza. Uno di questi, sicuramente, è stato il fatto di tenerla lontana dal fumo, e altri vizi tipici di quell’età, ritagliandosi dei momenti felici trascorsi in loro compagnia.

Potrebbe interessarti anche: Elettra Lamborghini presenta il suo cavallo dagli occhi azzurri

Un grande passione per gli animali 

Cane Roy (Foto Instagram)
Cane Roy (Foto Instagram

I cavalli non sono la sua unica passione perché Elettra ha tantissimi cani. Tempo fa, dicevano addirittura che avesse uno zoo, confessando di nutrire un grande amore per gli animali. Non a caso, l’artista ha oltre 20 cani che le fanno compagnia. In questo periodo di isolamento però, ha potuto tenere accanto a sé solo uno dei suoi chihuahua. Roy era proprio il cane che le è rimasto accanto durante la quarantena. Il suo adorato pelosetto era presente anche quando è partito il collegamento con Ilary Blasi dall’Isola dei Famosi. “Il mio cane non mi sopporta più” aveva commentato nel corso della diretta del programma. Già in quell’occasione i suoi fan si erano accorti del fatto che fosse un pò malconcio, anche se non si sa se possa esserci un collegamento con quanto accaduto.

Domani dovrà fare il tampone molecolare per vedere se si è negativizzata, perché ha confessato di aver passato un momento molto duro. “Ho bisogno di stare fuori, di camminare, fare cose e svagarmi” sono state le sue parole.

Forza Elettra!

 

Benedicta Felice

 

 

 

 

Impostazioni privacy