Elettra Lamborghini presenta il suo cavallo dagli occhi azzurri

Foto dell'autore

By lotta75

News

La cantante Elettra Lamborghini presenta il suo cavallo ai fan. In un post condiviso su Instragram mostra un bellissimo esemplare dagli occhi azzurri.

elettra cavallo occhi azzurri
@Instagram

La nota ereditiera del patron Lamborghini, auto di lusso, vendute in tutto il mondo, ha conquistato notorietà negli ultimi con la sua carriera d’artista che l’ha portata sul palco di Sanremo con il brano “Musica e il resto scompare” dopo aver partecipato come giurato al talent The Voice.

A 26 anni, Elettra Lamborghini è all’apice del successo e continua a incantare il pubblico con la sua sensualità e il suo grande carisma da diva. Durante la pandemia è sempre stata in contatto con i suoi fan e recentemente è stata morsa da un ragno che l’ha fatta preoccupare.

Per Elettra però è un momento di gioia. Prossima alle nozze con il cantante Afrojack, ha condotto uno stile di vita salutista che l’ha portata a dimagrire in modo veloce.

Alla vigilia delle nozze, Elettra si è regalata un bellissimo cavallo che ha presentato a tutti i suoi fan. Probabilmente un esemplare di razza americana Paint Horse, noti per aver gli occhi azzurri.

La cantante ha condiviso su Instagram una fotografia con il suo nuovo equino: “Il suo nome è Dadi ma sinceramente fa cac*** quindi per me è Daddy Yankee. Sono così contenta che voglio piangere, è un angelo. Allora vi piace?”.

Un esemplare molto bello con gli occhi di ghiaccio o del cielo dello stesso colore di Elettra.

L’equitazione è da sempre stata una delle grandi passioni di Elettra. In diverse occasioni ha condiviso in passato video e immagini dei suoi cavalli in scuderia, ricordando in special modo il suo amico e cavallo Karack Silver.

“Il mio cavallo è stato ammalato e sotto cure per tantissimo tempo, un giorno dopo l’ennesima ricaduta mi dissero che non avrei mai più potuto montarlo. Un giorno mi collassò per due volte davanti agli occhi, non ce la faceva più, voleva volare via… Ma lui nonostante fosse sedato… Si rialzò per me. Non voleva ancora lasciarmi“, ha scritto in un post a fine dicembre 2019, Elettra Lamborghini, ricordando la morte di Karack Silver a distanza di tre anni, raccontando ai fan che “con Karack ho vinto l’inimmaginabile, eravamo una cosa sola. Nonostante la malattia, tornò in forma, non si sa come… Provai a rimontarlo e lui non vedeva l’ora. Mi regalò altri pochi anni di bellissime gare prima di metterlo in pensione e prima che la situazione peggiorasse nuovamente”.

“Per me sei stato un Maestro, scrivo queste parole col cuore in mano. Mi hai insegnato letteralmente a morire davanti ai miei occhi e rialzarti, una e più volte. Mi manchi come l’aria e non vedo l’ora di rivederti un giorno”, confidò Elettra.

Dopo Karack, la cantante ha deciso di lasciare il mondo agonistico per dedicarsi al rapporto con il cavallo: “Da quando se ne è andato è cambiato tutto, ho provato a tornare in gara tutti questi anni, ma cado, faccio eliminato e sono TERRORIZZATA… E’ cambiato tutto… Per questo preferisco fare solo passeggiate o al massimo saltare in casa”.

Forse è giunta l’ora per Elettra di ritrovare un nuovo amico. E’ difficile rimontare a cavallo dopo aver condiviso molte emozioni con un esemplare e sostituirlo a volte sembra un tradimento.

Tutti noi ci auguriamo che Daddy Yankee saprà colmare quel vuoto e donare di nuovo molte emozioni e avventure alla cantante.

Ti potrebbe interessare –> Razze di cavalli dagli occhi azzurri

Elettra si prepara alle nozze

Dopo l’estate, nel mese di settembre sono previste le nozze tra Elettra e Afrojack, il giovane Dj, noto per essere alto più di 2 metri, con il quale Elettra fa coppia fissa dal 2018. A fine 2019, è stata la stessa Elettra ad aver mostrato ai suoi fan l’anello di fidanzamento su instragram, lasciando intuire a tutti l’imminente celebrazione del matrimonio.

Afrojack, 33 anni, è padre di una bambina di nome Vegas, nata dalla relazione con Amanda Balk.

Al momento si apprende che sono già stati decisi la location e il menu. Secondo i rumors il padre di Elettra avrebbe spinto per far celebrare le nozze a casa, ma la giovane ereditiera avrebbe invece scelto di fare la cerimonia sul lago di Garda.

La giovane futura sposa intanto sta decidendo per il vestito e non sono mancate le diverse prove condivise sui instagram con i suoi fan. Abiti nello stile eclettico ed eccentrico della ricca ereditiera che non omette di scherzare e di far prova di auto ironia durante le prove, ammettendo lei stessa in alcuni casi di somigliare a una bomboniera. , le ha condivise con i suoi seguaci sul suo profilo Instagram.

Quello che ha tuttavia preoccupato i suoi fan è l’improvviso dimagrimento di Elettra la quale ha ammesso “mi dovrei operare però ho detto no”, avvolgendo in un alone di mistero quello che l’ha portata al dimagrimento: “Ragazzi questo è il mio più grande segreto, quando mastico faccio rumore, io ho provato a toglierlo ma non c’è maniera”.  Che sia per le nozze o un problema di salute, al momento è difficile scoprirlo. In ogni caso, la bella Elettra sarà sicuramente pronta a settembre per indossare l’abito dei sogni, pronta a sorprendere tutti così come ha sempre fatto grazie alla sua personalità esplosiva e simpatica.

 

 

C.D.

Impostazioni privacy