Charlene di Monaco dice addio al cane: “Mi mancherai tanto”

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Charlene di Monaco dice addio al cane che ha dovuto salute a causa di un incidente. Una notizia che ha sconvolto l’animo della principessa

Charlene in primo piano (Foto Getty Images)
Charlene in primo piano (Foto Getty Images)

E’ stata investita la scorsa notte, gelando il cuore della sua padrona che aveva già avuto a che fare con un altro lutto riguardante il suo precedente amico pelosetto. Stiamo parlando della cagnolina di Charlene di Monaco,  la principessa che la considerava la sua migliore amica. L’ennesima brutta vicenda che ha colpito Charlene, dopo le tre operazioni che ha dovuto subire a causa di una brutta infezione.

Potrebbe interessarti anche: Francesco Facchinetti dice addio al cane Ardi: un dolore immenso

Charlene di Monaco dice addio al cane, il suo saluto è straziante 

Charlene e il cane (Foto Instagram)
Charlene e il cane (Foto Instagram)

Il peggio sembrava essere passato. Invece, come capita spesso nella vita, i mali sono sempre dietro l’angolo. Un’infezione a naso, gola e orecchie l’aveva costretta a sottoporsi a tre interventi. La principessa aveva superato questo difficilissimo momento ma mai avrebbe immaginato di viverne un altro subito dopo e in breve periodo di tempo. Un momento davvero complicato che non può neanche affrontare con il supporto della sua famiglia che si trova a Monaco. Lei invece, attualmente è in Sudafrica dove sta trascorrendo la convalescenza post operatoria.

Potrebbe interessarti anche: Michelle Hunziker devastata dal dolore dice addio al cane Lilly (VIDEO)

La dolorosa notizia è stata affidata alla pagina social con parole brevi ma molto significative per il valore che deteneva il suo piccolo angelo all’interno della sua esistenza. “Mi mancherai tanto, riposa in pace” è stato il commento della didascalia presente sotto il post di addio, corredato da una foto che la ritrae insieme alla pelosetta. Una foto semplice ma carica di significato e valore, che vede la principessa dare un bacio a quell’amica sincera e amorevole che ha dovuto salutare in fretta e troppo presto. Un dolore lacerante, aggravato e acutizzato dalla mancanza del marito, la lontananza dai figli e la sua malattia che la sta tenendo lontana dai riflettori, causandole un notevole disagio fisico e psicologico. La Wittstock  ha definito il suo adorato Monte, il suo piccolo angelo, molto legato al suo precedente cagnolino Carlo, scomparso già da qualche anno. La nostra speranza è che i tanti ricordi belli costruiti insieme al suo cane possano restituirgli quella serenità che adesso le manca e fa fatica a trovare.

Ciao Monte, buon ponte.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy