Serpente abita nei capelli della sua salvatrice per ringraziarla – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il serpente è stato salvato da una giovane ragazza e come ringraziamento lui adesso abita nei suoi capelli come fosse un fermaglio, il video.

serpente nei capelli video
Serpente addobba l’acconciatura della ragazza (Tik Tok – @medusairl)

Cheyanne Brubaker ha adottato Gazpacho, un tenero serpente, dopo che la sua famiglia non poteva più occuparsi di lui nel modo in cui aveva bisogno. Ci è voluto un po’ di tempo per abituarsi alla sua nuova vita, e dopo circa due settimane, la sua vera personalità ha cominciato a brillare. La ragazze ha riferito che il suo nuovo animaletto è molto amichevole e docile ed è un vero e proprio curiosone. Gazpacho ama infatti arrampicarsi su Cheyanne.

Gazpacho, il serpente che si arrampica fin nei capelli – VIDEO

serpente amichevole
Gazpacho e Cheyanne (Tik Tok – @medusairl)

Un giorno, Gazpacho stava facendo la sua normale esplorazione quando ha deciso di strisciare fino alla ragazza, e si è avvolto intorno ai suoi capelli come fosse un normale fermaglio. Lei sicuramente non se lo aspettava, ma era assolutamente entusiasta che Gazpacho si sentisse abbastanza sicuro da accoccolarsi a lei in quel modo. “È stata sicuramente una bella sorpresa“, riferisce Chayenne. “Ero così felice che ora si sentisse abbastanza a suo agio con me da arrampicarsi su di me!“.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane felice perché grazie al proprietario può “spettegolare”

Gazpacho ha la libertà di andare dove vuole quando si coccola con la sua mamma, ma per qualche motivo, sceglie sempre lo stesso identico punto. “Gravita sempre verso i miei capelli“, ha detto Chayenne in un video di Tik Tok. Ora, ogni volta che la ragazza prende in braccio Gazpacho, si avvolge intorno ai suoi capelli. È il suo punto di ritrovo preferito, e lei non vorrebbe che fosse diversamente. “Di solito passa qualche minuto lassù e poi di solito si avvolge intorno al mio collo per qualche minuto dopo“, racconta.

@medusairl he’s a rescue i’ve been socializing for awhile. he was on my neck & then… #fyp #foryoupage #foryou #snake #snaketok #ballpython #rescue #adoptdontshop ♬ original sound – Medusa

Ti potrebbe interessare anche >>> Eni: il gatto con sei zampe abbandonato dalla mamma

Brubaker ha condiviso la nuova adorabile abitudine di Gazpacho sui social nella speranza di mostrare alla gente che i serpenti non devono essere spaventosi. Possono essere così dolci e adorabili, ed è possibile che Gazpacho fingendo di essere una fermaglio per capelli possa aver ispirato alcune persone a salvare un serpente tutto loro.

Impostazioni privacy