Un serpente come migliore amica da 8 anni la tratta come una regina (FOTO)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

In molti credono che il cane sia il migliore amico dell’essere umano ma non sempre corrisponde al vero , c’è infatti chi come animale domestico sceglie di avere un animale diverso da tutti gli altri come l’uomo che ha adottato un serpente di 3 metri come migliore amico.

Djalma Monteiro (Foto Facebook)
Djalma Monteiro (Foto Facebook)

Un uomo di nome Djalma Monteiro che vive nello Stato sud-orientale di San Paolo dopo svariate ricerche su come poter adottare legalmente un serpente si è imbattuto in Khatty un boa di 3 metri proveniente dalla foresta amazzonica.

l’uomo vedendo lo strepitoso serpente femmina si è immediatamente innamorato di lei e ha deciso di adottarlo, il signor Djalma Monteiro non possiede altri animali e da quanto raccontato Khatty è diventata la regina di casa.

Il serpente amato da tutta la famiglia e da tutta la città

Il figlio di Djalma Monteiro (Foto Facebook)
Il figlio di Djalma Monteiro (Foto Facebook)

Amata e coccolata da tutti i componenti della famiglia il serpente ha un carattere tranquillo e anche se ha un buon appetito non ha mai creato alcun tipo di problema.

A quanto pare infatti in città è diventata una sorta di celebrità e gli amici dell’uomo sono felicissimi di andare a trovarla e di passare il tempo in sua compagnia.

Il signor Monteiro di 65 anni in una recente intervista ha infatti dichiarato “L’amore per i serpenti è arrivato nella mia adolescenza, perché ero una fan della cantante Alice Cooper e lui aveva un boa constrictor. Sempre nelle presentazioni, cantava con lui al collo”

“Dal desiderio di avere un serpente, ho letto dell’argomento e mi sono informato. Ho cercato su Internet e ho trovato Khatty. Veniva dal Pará, è completamente legale. È la mia fedele compagna da otto anni”

“È la febbre. Le persone che tornano a casa impazziscono per volerla vedere e tutti sono felici di lei. È una cosa bella e affascinante, è la principessa di casa nostra, è trattata con il più grande affetto del mondo. È come se fosse un nostro figlia”

L’uomo che è un consulente di vendita è ormai conosciuto in tutto il paese come Kabello e la sua adorata Khatty è diventata una vera e propria star tanto che alcune modelle hanno voluto posare con lei in alcuni servizi fotografici.

La cosa che rende tutta questa storia molto interessante e che solitamente i boa Constictor non sono proprio animali idonei da tenere come animali domestici ma grazie alla sua dolcezza questo serpente si è guadagnato non solo un posto in famiglia ma anche tutte le attenzioni e la dolcezza della città e del suo proprietario che la tratta come se fosse una vera e propria regina.

Tutto questo dovrebbe far comprendere a molti che non esistono animali cattivi e anche se in molti potrebbero essere in disaccordo con la scelta dell’uomo di adottare un boa constrictor come animale domestico ognuno è libero di amare gli animali che vuole.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy