Sirga, la leonessa che abbraccia l’uomo: è una star dei social – VIDEO

Foto dell'autore

By Maria Francesca Galizia

News

I numeri parlano chiaro: Sirga, la leonessa che abbraccia l’uomo è una vera e propria influencer sui social.

La leonessa ed il suo salvatore
La leonessa ed il suo salvatore (fonte facebook)

Tra i tanti profili social dedicati al mondo degli animali, sul web spuntano foto e video di ogni genere. I nostri amici a quattro zampe sono infatti tra i protagonisti più amati dagli utenti ma sembra che Sirga, la leonessa che abbraccia l’uomo, sia la preferita di tutti. I suoi numeri parlano chiaro e la bellissima leonessa è ormai una star di Tik Tok. La sua storia non è recente e, forse, già nota a qualcuno. Grazie alla potenza dei social network però, Sirga sta spopolando in tutto il mondo ed il suo gesto compiuto in maniera del tutto spontanea, lascia tutti a bocca aperta.

Sirga, la leonessa che abbraccia l’uomo: amici per la pelle

Sirga e Valentin
Sirga e Valentin (fonte Facebook)

Sono davvero amici per la pelle la bellissima Sirga e Valentin Gruener, l’uomo che l’ha salvata e cresciuta. Il loro incontro risale a circa dieci anni fa e da quel momento non si sono più staccati. La leonessa, esemplare stupendo e dolcissimo, ha sorpreso tutti con il suo gesto nel mostrare tutta la sua gratitudine a Valentin.

LEGGI ANCHE >>> I gatti più famosi di Instagram: le star feline dei social (Video)

Era il 2012 quando, ancora cucciola, la leoncina fu abbandonata dal branco. Salvata da Valentin in Botswana, la cucciola non ha mai smesso di manifestare il suo affetto all’ambientalista di origine tedesca. Valentin aveva trovato la cucciola di soli pochi giorni quando sua madre l’aveva rifiutata. Senza pensarci due volte, l’ambientalista l’ha presa con se e da allora per la leoncina è un suo simile.

LEGGI ANCHE >>> I dog influencer rubano la scena sui social ai proprietari (FOTO)

Sui social impazzano le foto ed i video in Sirga abbraccia Valentin. Il loro legame è davvero unico al mondo e, proprio per questo, sta colpendo i più. Basti pensare che su Tik Tok la cucciola conta un milione di follower con una media di migliaia e migliaia di like ai suoi post. Numeri da vera influencer anche se il suo cuore batte solo per Valentin. Il video ( LINK DEL VIDEO https://fb.watch/9ZBQCk3hyI/ ) diventato virale in pochissimo tempo, mostra tutto l’amore nato spontaneamente tra i due protagonisti della storia.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy