Hanno smarrito i suoi amatissimi cani: uomo impazzisce dal dolore – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Dopo aver smarrito i suoi amatissimi cani la compagnia aerea informa l’uomo dell’accaduto: lui impazzisce dal dolore. 

smarrito cani uomo impazzisce
Uomo si sdraia in aeroporto (TikTok Marcela Perez L – Amoreaquattrozampe.it)

La straziante presa di conoscenza di un giovane ha scosso il pubblico in rete. Dopo che l’uomo ha appreso dalle autorità del luogo che i suoi quattro cani sono stati appena considerati dispersi, a causa di un ancora non chiaro errore commesso da parte della sua compagnia aerea, la notizia ha generato una forte preoccupazione nell’animo degli utenti. La maggioranza di loro si domandano: potrebbe davvero accadere a chiunque?

Hanno smarrito i suoi amatissimi cani: uomo impazzisce dal dolore – VIDEO

smarrito cani uomo impazzisce
Uomo chiede aiuto in aeroporto (TikTok Marcela Perez L – Amoreaquattrozampe.it)

Il filmato dell’accaduto è stato condiviso in rete soltanto lo scorso 23 gennaio, per trasformarsi – in meno di una settimana dalla sua apparizione – in un contenuto particolarmente virale sui social. Il quale è stato presto accompagnato, oltre che da milioni di visualizzazioni, anche da centinaia di commenti in cui gli utenti sembrano voler manifestare tutta la loro solidarietà nei confronti del ragazzo che ha subito tale perdita.

Potrebbe interessarti anche >>> Abbandonato in stazione legato a una valigia: è stato anche maltrattato – FOTO

L’uomo, dopo aver appreso la notizia riguardante la misteriosa scomparsa dei suoi amici pelosi, sembra inizialmente non voler credere a quanto appena scoperto manifestando una forte agitazione dinanzi ai presenti in aeroporto.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Dove sono i miei cani?” continua a ripetere l’uomo dimostrando il suo stato di crescente disperazione. Sembra che la compagnia aerea di riferimento, con cui il padroncino dei quattro esemplari dispersi aveva appena concluso il suo ultimo viaggio atterrando all’aeroporto principale della città di Istambul, in Turchia, non sia riuscita ad avere più notizie dei cuccioli dopo aver controllato la stiva del veivolo.

@marcelitahd♬ sonido original – Marcela Perez L.

L’uomo – come mostrano al contempo le immagini in movimento condivise dal profilo di @marcelitahd – si tiene la testa con le mani, urla ai responsabili della sicurezza di trovare i suoi animali domestici, e infine – probabilmente esausto – si lascia cadere a terra iniziando a tremare e a rifiutare l’aiuto dei passanti.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane si innamora di una cagnolina durante una passeggiata – VIDEO

Sembra – inoltre – che per il momento non si siano ricevute ulteriori o significative informazioni sugli sviluppi della triste vicenda. Nel mentre, però, i milioni utenti che hanno avuto modo di visualizzare il contenuto in rete avrebbero tentato di immedesimarsi – per quanto possa essere possibile – nella sofferenza avvertita dall’uomo, esprimendo sul finale quello che appare come il loro sentimento di speranza più profonda.

Impostazioni privacy