Lei soffre d’ansia: il suo amico speciale non la lascia sola un istante – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Sapendo che soffre di crisi d’ansia il suo amico speciale non la lascia sola neppure un istante: il suo eroe è sempre al suo fianco.

soffre ansia amico speciale
Il gatto Kelvin e l’ansiosa cagnolina Joule (Instagram Ginger Cat & Vizslas – Amoreaquattrozampe.it)

Quando arriva il  momento di lasciare il loro appartamento per recarsi a lavoro i padroncini di Joule, una docile cagnolina affetta da importanti disturbi d’ansia, e Kelvin il coraggioso felino di casa, sembrano non avere più preoccupazioni grazie a quanto hanno scoperto – ultimamente – sul contro del micio. Il gatto Kelvin, durante la loro assenza, si sarebbe rivelato un valido sostegno, garantito notte e giorno, per la quattro zampe Joule.

Lei soffre d’ansia: il suo amico speciale non la lascia sola un istante – VIDEO

soffre ansia amico speciale
Joule al fianco del micio Kelvin (Instagram Ginger Cat & Vizslas – Amoreaquattrozampe.it)

Stando a quanto raccontato dalla proprietaria della cagnolina Joule: quest’ultima soffrirebbe di acute crisi d’ansia sin dal momento in cui è stata presa in adozione dalla sua attuale famiglia. Nonostante molteplici tentativi, da parte dei suoi padroncini, di trovare una soluzione definitiva al suo problema, consultando rispettivamente veterinari e specialisti del settore, l’unico modo per alleviare davvero le sue preoccupazioni si sarebbe rivelato per puro caso e in maniera del tutto sorprendente.

Potrebbe interessarti anche >>> Lo ritrovano smunto e senza coda: il cane ora è irriconoscibile – VIDEO

Un giorno la donna, prima di recarsi a lavoro, ha deciso di installare delle telecamere nascoste nell’abitazione per controllare come reagisse Joule in sua assenza e ha così potuto scoprire il benefico potere che il gatto Kelvin avrebbe sulla cagnolina.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Dai filmati si evince come Kelvin riesca a placare le crisi della cagnolina semplicemente non lasciandola mai da sola e colmando così il vuoto dovuto alla lontananza dei suoi padroncini. Alcuni video di Kelvin e Joule, accoccolati uno al fianco all’altra, sono stati infine condivisi su Instagram, dove hanno avuto una notevole popolarità.

Uno dei più teneri è stato pubblicato dalla pagina dedicata ai due indivisibili amici pelosi di  @ginger_cat_and_vizslas. “I sonnellini sono migliori se fatti insieme”, ebbene Joule non resta da sola neppure durante i suoi momenti di riposo, in modo che – se dovesse svegliarsi all’improvviso – può essere rassicurata dalla stretta vicinanza di Kevin.

Potrebbe interessarti anche >>> Sono stati i suoi unici amici per mesi: non poteva lasciarli così – VIDEO

Il profilo di famiglia, che ha appena sfiorato i 90mila follower su Instagram, avrebbe documentato infine – proprio in questi ultimi giorni – il festoso arrivo in casa di un bebè. La notizia sarebbe stata accolta non con poco entusiasmo sia da Joule e che dall’eroico micio Kevin.

Impostazioni privacy