Soldato ucraino piange quando vede ciò che sta accadendo davanti ai suoi occhi – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Un soldato ucraino si è trovato davanti una scena molto commovente davanti ai suoi occhi, non ha saputo trattenersi e piange – VIDEO.

soldato salva cuccioli
Soldato ucraino (Instagram – iaroslav.lutsishin)

Le guerre portano caos e disgrazia sia alle persone che anche a tutto ciò che le circonda, compresi gli animali. Anche loro devono fare i conti con la guerra e le sue conseguenze, poiché anche loro perdono le persone che si prendono cura di loro, case e rifugi. Nel caos che circonda la guerra, però, la vita continua e i cuccioli di animali continuano a nascere anche in un mondo che non è più tanto sicuro.

Il miracolo della vita continua: soldato ucraino piange dalla commozione – VIDEO

Cuccioli proteggono cuccioli
Cuccioli proteggono cuccioli (TikTok – yaroslavlytcushun)

Proprio durante la guerra di cui si sta parlando maggiormente da febbraio a questa parte un soldato ucraino è stato testimone di un meraviglioso e incredibile miracolo creato da madre natura. Il nome del soldato è Yarosław Lytcushun e sul suo profilo Instagram pubblica foto e video di ogni animale abbandonato che incontra quando va da una città e l’altra. I suoi post hanno il potere di regalare un sorriso in un momento drammatico come la guerra.

Ti potrebbe interessare anche >>> Il percorso di Ethan: da cane randagio al ricevere un premio

Proprio in uno dei suoi spostamenti è stato testimone di qualcosa di meraviglioso e non ha perso tempo ha condividere questo momento sui suoi profili social. Il soldato ucraino si è imbattuto in un gruppo di tre cuccioli abbandonati, a terra. I tre cuccioli di cane, uno grigio, uno rosso e uno nero, stavano uno vicino all’altro per riuscire a scaldarsi a vicenda nonostante i loro corpicini ancora piccoli e fragili. L’incredibile è avvenuto subito dopo, i tre cuccioli, infatti, nascondevano tra di loro qualcosa di davvero commovente.

@yaroslavlytcushun♬ оригінальний звук – Ярослав Луцишин

Ti potrebbe interessare anche >>> Separato dalla mamma alla nascita, le immagini del loro incontro ti faranno piangere – VIDEO

Quando Yarosław Lytcushun si è avvicinato al gruppo dei tre piccoli animali per accarezzarli e dar loro da mangiare, ha notato che non erano solo loro tre. Tra di loro si trovava anche un piccolo gattino appena nato che i tre cagnolini stavano proteggendo, mantenendolo al caldo e al sicuro. Dove l’uomo non arriva, gli animali si creano da soli i loro piccoli miracoli, ma per loro fortuna si sono imbattuti nel soldato gentile amante degli animali.

Impostazioni privacy