Sorprende+il+figlio+adottando+la+piccola+chihuahua+che+avevano+in+stallo
amoreaquattrozampeit
/news/sorprende-il-figlio-adottando-la-piccola-chihuahua-che-avevano-in-stallo/18121/amp/
News

Sorprende il figlio adottando la piccola chihuahua che avevano in stallo

Nakia aveva ospitato una piccola chihuahua di nome Mia per uno stallo in attesa della sua adozione. Mano a mano che passavano i giorni, la giovane donna si è però accorta che il figlio, Amir, si era affezionato a quella tenera cucciolotta e così ha deciso di fargli una sorpresa nel periodo del Natale 2016, adottandola.

Il filmato commuovente del momento in cui Amir scopre che Mia resterà sempre a casa con lui è stato girato a dicembre scorso ma condiviso solo recentemente sul profilo instagram mia.so.pawfect e come accade in questi casi – pare quasi scontato dirlo- ha riscosso un gram successo in rete, con migliaia di condivisioni e commenti.

Quale miglior momento se non il Natale per donare la magia di un cucciolo. Nel video virale, si vede Amir intento a leggere un certificato sul quale è scritto che Mia è stata affidata e data in adozione. Nell’inquadratura si vedono scitti i nomi dei nuovi proprietari di Mia: Nakia e Amir. Quando il bambino realizza che Mia resterà con lui, la sua reazione è davvero straordinaria: l’espressione sul viso del bambino s’illumina e i suoi occhi passano da uno stato di attenzione a quello dell’euforia e della gioia. Dopo pochi secondi, preso dalla forte emozione, Amir si commuove e si lascia andare ad un pianto quando la madre gli porge la piccola chihuahua che lui prende tra le sue braccia e la stringe forte al suo petto.

Una testimonianza davvero commuovente che non possiamo non condividere per mostrare le forti emozioni e i sentimenti che scaturiscano nella relazione con un animale. Non importa che sia grande o piccolo, bello o brutto, di razza o meticcio. Quello che importa è la loro straordinaria capacità di far affiorare il lato migliore di ogni individuo.

lotta75

Published by
lotta75

Articoli recenti

  • Curiosita

Animali in ufficio: stress ridotto e produttività alle stelle

Dalle università all’ufficio: la nuova regolamentazione per gli animali auspica a un livello di stress…

52 minuti ago
  • Cani

Ho lasciato il mio cane solo a casa, non crederai mai cosa ho scoperto

Posso lasciare il cane da solo a casa, cosa pensa? E cosa fa? Sveliamo i…

4 ore ago
  • News

Svolta epocale: gli animali hanno emozioni e coscienza, lo afferma la scienza

La scienza ha dichiarato che gli animali hanno emozioni e coscienza, ecco le nuove scoperte…

13 ore ago