L’uomo riceve una tenere sorpresa dalla famiglia: un piccolo gatto – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

La famiglia fa una sorpresa all’uomo e rimane basito a quello che ha difronte, ovvero un piccolo gatto. Adesso lui è diventato papà – VIDEO.

uomo riceve in regalo gatto
Uomo apre scatola (Instagram – elliottspeaks)

Gli animali domestici sono una cosa meravigliosa, e solo chi ha la fortuna di averne lo sa. Crescere insieme, passare il tempo con loro, è emozionante ogni giorno e il legame che si crea è indissolubile. Ma quando una persona perde il proprio animale domestico, la situazione diventa straziante. Un uomo ha vissuto una momento simile quando ha perso il suo amato gatto. Tuttavia, dopo aver visto la sua tristezza, la sua famiglia ha deciso di sorprenderlo e di fargli un regalo.

La famiglia gli fa una sorpresa: davanti a lui c’è un tenero gatto – VIDEO

uomo riceve gattino
La felicità (Instagram – elliottspeaks)

In un video caricato dall’utente Instagram @elliotspeaks, originariamente creato su TikTok da @ahlmah143, si vede un uomo in piedi con la sua famiglia intento a ricevere una scatola. Uno dei membri della famiglia gliela passa, gli chiede di aprirla e  quando lo fa, vede il gattino. Subito lo prende in braccio per baciarlo e abbracciarlo.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gatti lottano per la vita: rinchiusi in casa mentre il proprietario era in ospedale

Più avanti nel video, si vede anche l’uomo giocare con il piccolo animale. È una scena tenerissima che ha commosso molti utenti. Difronte al dolore della perdita, l’uomo ha ritrovato la felicità diventando “papà” per la seconda volta. Ovviamente i suo amico felino non lo dimenticherà mai, ma adesso ha un nuovo compagno di vita di cui prendersi cura. Da quando questo video è stato condiviso, è stato visualizzato 1,4 milioni di volte, ha anche più di un milione di like e diversi commenti.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto estratto vivo dalle macerie dopo un’attacco russo su Kiev – VIDEO

Molti utenti si sono commossi difronte a questa scena e hanno lasciato anche un commento di rincuoro e amore per il gesto: “A volte quando perdi qualcosa che ami, il tuo cuore non smette di amare. Quindi, a volte, la cosa migliore che puoi fare per il tuo cuore è amare qualcosa di nuovo“, scrive un utente.

Impostazioni privacy