Il sorriso che ha incantato tutta la community di TikTok: più contagioso di così non si può

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il sorriso di questo cane è riuscito ad ammaliare tutto gli utenti di TikTok, talmente dolce da essere contagioso.

cane sorride alla telecamera
Otis (TikTok – @oliviaboblet)

I cani non smettono mai di stupire con il loro dolce e unico comportamento. Infatti, secondo gli esperti, i cani comunicano principalmente attraverso il linguaggio del corpo e le vocalizzazioni come il guaito o l’abbaio. Inoltre, sostengono che i cani non sorridano nello stesso modo in cui lo fanno gli esseri umani. Il cane diventato virale, avrebbe qualcosa da dire a riguardo.

Il cane riesce ad ammaliare la community di TikTok con il suo sorriso contagioso

Il suo nome è Otis e prima di riuscire a sorridere in questo modo, ne ha passate molte. Il suo sorriso è diventato virale ed ha contagiato milioni di utenti.

cane sorride come umano
Otis sorride (TikTok – @oliviaboblet)

Otis è un cane di razza simil Pit Bull che ha sfatato la credenza ch ei cani non riescano a sorridere come gli umani. Il piccolo Otis appartiene alla creator di TikTok @oliviaboblet e in un video diventato virale, si vede Otis sorridere a bocca chiusa. Secondo la community del social network, Otis è uno dei cani più sorridenti che abbiano mai visto.

Tuttavia sostengono anche, che un cane può sembrare sorrida, ma invece di farlo come le persone, spesso mostrano una bocca rilassata e aperta, che può risultare un segno di felicità o di amicizia. Aldilà dei fatti o in ciò che si crede, questo simil Pit Bull sta sorridendo eccome!

cane felice
Otis (TikTok – @oliviaboblet)

L’ASPCA (Società Americana per la Prevenzione della Crudeltà verso gli Animali) ha spiegato che un cane rilassato ha probabilmente la bocca aperta e potrebbe ansimare, senza tensione facciale o della bocca con gli angoli della bocca possono essere leggermente rivolti verso l’alto, simulando così un sorriso. Quello che ha sbalordito TikTok è che Otis, invece, ha sorriso a bocca chiusa.

@oliviabobletDont look here look at Otis !

♬ original sound – jern

Otis ha la bocca chiusa e non si vedono i denti, sembrando a tutti gli effetti un sorriso. Il video condiviso dalla tiktoker ha totalizzato ad oggi 12.7 milioni di visualizzazioni, 3.2 milioni di mi piace, 62.2 milioni di condivisioni e 16.7 milioni di commenti, dove gli utenti si sono trovati d’accordo culla capacità di questo sorriso di contagiarli e sorridere a loro volta.

Impostazioni privacy