Home News Spaventato dal film, cucciolo corre tra le braccia della ragazza (VIDEO)

Spaventato dal film, cucciolo corre tra le braccia della ragazza (VIDEO)

Tenerissimo il video condiviso sui social che mostra il cucciolo spaventato dal film e per trovare conforto corre tra le braccia della donna

Cagnolino si spaventa alla visione del cartone (Screen video)
Cagnolino si spaventa alla visione del cartone (Screen video)

Gli animali sono esseri meravigliosi e non perdono mai occasione per dimostrarlo. Sono pieni di energie, divertenti compagni di giochi, simpatici burloni e sciolgono il cuore con i loro atteggiamenti dolci. Per loro la famiglia è tutto, riempiendola di amore ma trovandola anche un posto sicuro quando si ha paura.

Dolcezza infinita è ciò che si prova osservando il video postato sui social, da una ragazza. Protagonista il suo cucciolo che guardava attento un film alla televisione, spaventato da una scena corre tra le braccia della sua umana preferita.

La sua attenzione è incredibile, tutta rivolta alle immagini che si susseguono, quando però uno dei personaggi entra nell’inquadratura, lui non resiste e terrorizzato si rifugia nel posto più sicuro che conosce. Il video è stato pubblicato il 6 marzo e ha riscosso molto successo.

Potrebbe interessarti anche: VIDEO DIVERTENTE Bulldog guarda film horror, la sua reazione è virale

Il cucciolo corre tra le braccia della ragazza quando il film lo spaventa

Cagnolino corre tra le bracci della ragazza (Screen video)
Cagnolino corre tra le bracci della ragazza (Screen video)

Attento, preso e senza distrarsi il pelosetto guarda le immagini sul televisore, ben comodo a bordo del letto. Coinvolto dalla trama però, non riesce a contenere le sue emozioni quando la storia si fa più intensa. Probabilmente per molti non ci sarebbe nulla di così sconvolgente nella visione di Pets 2 – Vita da animali, ma il quattro zampe non la pensa così.

Mentre le immagini del film si susseguono, in una scena compare qualcosa che al cucciolo fa paura e la sua reazione è quella di correre nel suo posto sicuro: le braccia della ragazza.

@catalina.rojass

Le tiene miedo al pavo JAJAJAJA #viral #colombia #parati

♬ sonido original – Catalina Rojas

Il suo amore per la famiglia viene dimostrato anche in un momento nel quale, avrebbe preferito non aver iniziato a guardare quel cartone! Tantissimi i commenti ricevuti. “Non è troppo giovane per guardare film dell’orrore?” scrive divertito qualcuno, “cos’è questa tenerezza” commenta qualcun altro o ancora “che paura ha avuto il povero cucciolotto!“.

Un simpatico siparietto che trasmette tenerezza e anche tanto divertimento per la reazione spontanea del quattro zampe che ora sa, che quello non è proprio il cartone adatto a lui.