Sticker Mule: adesivi del tuo cucciolo da attaccare dove vuoi

Foto dell'autore

By Antonio D

News

Adesivi del tuo amico a quattro zampe (e non solo) da attaccare dove vuoi? Averla è facile: scopri come stampare i tuoi adesivi personalizzati con Sticker Mule.

Sticker Mule

In macchina, attaccato al cellulare o sul diario della scuola: desideri portare sempre con te l’immagine del cucciolo domestico? Con Sticker Mule è facile: potrai ordinare on-line i tuoi adesivi personalizzati con l’immagine del tuo amico a quattro zampe (e non solo) e attaccarli dove vuoi!

Averli è semplicissimo: scopri come fare seguendo le indicazioni riportate di seguito. E occhio al prezzo: c’è un’offerta conveniente per te da cogliere al volo. Allora cosa aspetti?

Sticker Mule: un servizio velocissimo al costo di un caffè

Vorresti avere gli adesivi del tuo Fido ma non sai come fare? Vorresti attaccare l’immagine del tuo gattino sul retro del tuo cellulare oppure sul cruscotto della tua auto? Con Sticker Mule averla sarà un gioco da ragazzi. Ricevi 10 adesivi personalizzati a 1€ spedizione inclusa.

Padrone e cane
(Foto AdobeStock)

Basterà caricare l’immagine dell’animale su Sticker Mule e attendere l’anteprima online preparata dai loro grafici. Se gli adesivi con forma personalizzata ti piacciono, si procederà alla realizzazione dell’adesivo, ma se vorrai apportare delle modifiche, niente paura: il team di Sticker Mule sarà pronto ad accontentare ogni tua richiesta.

Una volta scelta l’immagine definitiva, Sticker Mule provvederà alla stampa degli adesivi dell’animale del tuo cuore. La confezione da 10 adesivi sarà spedita direttamente a casa tua tramite il servizio corriere BRT oppure UPS. Quanto tempo ci vorrà per avere i tuoi sticker personalizzati? Dall’ordine alla consegna basteranno solo 4 giorni lavorativi!

E se pensi che questo servizio non sia alla tua portata, scoprirai che il prezzo è davvero incredibile! L’intero servizio di realizzazione ed eventuali modifiche ti verrà a costare meno di un caffè: approfitta dell’offerta lancio di 1 euro per 10 adesivi. E i costi di spedizione sono inclusi!

Sticker Mule, per avere l’adesivo personalizzato del tuo cucciolo sempre con te!

Impostazioni privacy